|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cdimaio53 nuovo utente
Iscritto: 03 Set 2009 Messaggi: 45
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2011 12:33 pm Oggetto: [NA + sped.] ottiche per Olympus digital serie E |
|
|
A seguito del recente acquisto dello zuiko 12-60 metto in vendita il mio precedente fedele compagno di tante esperienze fotografiche degli ultimi anni: sto parlando del 14-54 F/2.8-3.5 prima serie.
L’obiettivo, di provenienza Polyphoto, è stato acquistato meno di 3 anni fa, ha quindi la garanzia scaduta, ed è stato tenuto in perfetto stato, è quindi privo di ogni difetto; naturalmente è corredato da imballi, manuali ed accessori originali.
Aggiungo l’ottimo filtro polarizzatore Hoya Pro1.
VENDUTO: IN ATTESA DEL PAGAMENTO
Inoltre per mancato utilizzo (posso affermare che la macro non sia il mio genere di foto preferita) mi disfo anche di un Sigma 105 F/2.8, con poco più di un anno alle spalle ma, in pratica, paragonabile al nuovo, considerato il suo men che sporadico utilizzo.
Non pubblico le foto perché sarebbe inutile: non c’è alcun difetto da evidenziare.
Chiedo 300 euro per ciascuno dei 2 obiettivi + SS.
Naturalmente preferisco la consegna a mano, per far constatare de visu lo stato delle ottiche |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|