|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2011 10:11 am Oggetto: Oltre lo Sguardo |
|
|
Mi è sempre piaciuta questa foto, ma non l'ho mai pubblicata perchè tecnicamente non era perfetta in quanto il fuoco non cadeva dove avrebbe dovuto. Ma è proprio questo che mi piace, è come se il mio occhio non riesca a reggere il confronto con lo sguardo di quest'uomo e cerchi di andare oltre, magari per cercare un qualcosa che si è lasciato alle spalle nella sua vita........
....a voi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lumb utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 1760
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2011 1:44 pm Oggetto: |
|
|
lo sguardo attira e cattura tutta l'attenzione secondo me molto bello questo scatto.
ciao umberto. |
|
|
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Gio 23 Giu, 2011 11:05 am Oggetto: |
|
|
Grazie Lumb! |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 27 Giu, 2011 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Tu stesso hai già detto quasi ogni cosa. Sia il grande interesse di questa espressione, di questo attimo colto sul volto del tuo protagonista, sia le imperfezioni tecniche che ne contrastano un poco la riuscita. Grande nitidezza sulle spalle, sulla trama dell'abito, e invece indecisione di fuoco sul viso e nello sguardo. E poi quella area bianca in sfondo, che attira attenzionen, irrimediabilemnte, come la gravità incontrastabile di un buco nero nel ben mezzo di una galassia eheh
Ma interessante e non poco..
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|