|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2011 10:40 pm Oggetto: [AN+Sped] VENDO FLASH CANON EX 430 [VENDUTI] |
|
|
Ciao a tutti, vendo per inutilizzo e per monetizzare FLASH CANON EX 430 con la sua custodia, confezione, slitta porta flash mai aperta, e manuale in lingua inglese (fornisco comunque una copia stampata del manuale in italiano più o meno delle stesse dimensioni.
Flash acquistato verso la fine 2008 per un matrimonio. E’ sicuramente fuori garanzia. Non trovo più il documento di acquisto, andato perso durante il mio ultimo trasloco.
Il Flash è perfetto, avrà fatto ad esagerare 2000 lampi. Riposto in borsa e mai più utilizzato.. Garantisco che non ha mai subito urti.
Non sono un professionista, l’ho sempre tenuto in modo maniacale e sempre riposto in borsa.
IL PREZZO è di € 170,00 comprensiva di spese di spedizione con pacco celere 3 (circa 11,00€).
Precedenza allo scambio a mano e a chi accetta le mie condizioni.
Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica POSTE PAY, se preferite accetto anche il pagamento tramite PAYPAL, ma dovete farvi carico delle commissioni (circa il 4% sul totale).
Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.
Non sono interessato a scambi.
In vendita anche su altri canali.
Le foto potete visionarle al seguente link: http://www.flickr.com/photos/manu130368/
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Credo di aver detto tutto, ma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|