|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
picagetto utente
Iscritto: 20 Apr 2004 Messaggi: 373 Località: Genova
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2011 2:32 pm Oggetto: camera service milano: un mese!!!! |
|
|
giusto perchè vivono di pubblicità vi faccio presente che ho inviato a maggio la mia 40d per la pulizia sensore e sostituzione vetrino maf. ci hanno messo già troppo per fare il preventivo... sta di fatto che il 1 giugno ho approvato telefonicamente il preventivo ma ad oggi 21 giugno non è ancora stata neanche spedita nonostante la settimana scorsa mi abbiano chiamato per dirmi che era pronta.
se fossi di Milano andrei a strizzarci il cavallo dei pantaloni...
se il vostro materiale non è più in garanzia pensateci bene... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2011 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Ciao picagetto. Capisco la tua arrabbiatura ma ti consiglio di stare calmo perchè purtroppo a volte, chi fa assistenza per materiale fotografico, si trova a dover affrontare una mole di lavoro immensa. Fagli una telefonata chiedendogli, perchè, non ti è stata rispedita la tua 40D. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
U Papa utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2008 Messaggi: 954 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Mar 21 Giu, 2011 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Beh... è opinione ormai comune che Milano è congestionata!
Inoltre, loro stessi ammettono che la precedenza degli interventi va al materiale in garanzia... dopo, se c'è tempo, si fa tutto il resto...
Io, da siciliano, non avrei preferenze a spedire a Milano piuttosto che a Roma o altrove (devo comunque spedire!)
Ti posso dire, però, che al CS di Roma ho avuto esperienze positivissime, sia con materiale in garanzia che fuori garanzia. Non ho mai aspettato oltre i 20 giorni (dalla mia spedizione) per riavere il materiale in casa.
 _________________ Canon EOS7D+GBE7+EOS40D+BGE2N+17-55+50 f/1.4+300f/2.8+Extender 1.4 e 2X+580EXII - Sigma 18-125+70/2.8+150/2.8 Macro+TeleConv.2x - Tokina 11-16 - Kenko teleconv.1.4x+Tubi prolunga.
Finepix S100FS (incedibile!)+Sunpak PZ42X+flash macro "fai da te"+ filtri per tutti i gusti!!!
Manfrotto 055XPROB+488RC2 - Manfrotto 785B. Aggiuntivi Raynox DCR-2025 PRO, DCR-150, DCR-250. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|