|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 6:16 pm Oggetto: [VA-MI+sped] Vendo Panasonic GH-2 + 14-140 [CHIUDERE] |
|
|
Come da titolo, vendo Panasonic GH-2 nuova (acquistata a gennaio 2011) + ottica Panasonic 14-140 stabilizzata. Il corpo macchina ha 3 batterie originali (2 acquistate a parte) ed è completo di imballi e di tutti gli accessori originali, mentre l'ottica ne è priva. Tutto il materiale è perfettamente funzionante e primo di qualsivoglia problema.
Prezzi: GH-2 a 680 euro, 14-140 a 450 euro + spedizione a scelta dell'acquirente. In caso di acquisto in blocco: 1100 con spedizione assicurata a mio carico.
Pagamento tramite bonifico bancario, postepay o contanti. Priorità allo scambio a mano e all'acquisto in blocco. Mi riservo la facoltà di ritirare l'inserzione in qualsiasi momento. In vendita anche su altri canali.
Foto in email a chi veramente interessato. Valuto scambi/permute con materiale 4/3.
Si può chiudere. Grazie. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|