|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 9:14 pm Oggetto: 28-70 2.8 Sigma |
|
|
Che ne pensate? _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fmt45 utente
Iscritto: 26 Set 2010 Messaggi: 311 Località: San Donato Milanese
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2011 2:32 pm Oggetto: |
|
|
L'ho avuto per anni: non è male. Poi l'ho sostituito col Nikon 28-70/2,8 che è decisamente su un altro pianeta, ma l'ho pagato quattro volte quel che ho ricavato dal Sigma. _________________ Tutto giallonero: D700, D300, 12-24/4; 28-70/2,8; 80-200/2,8 a pompa; 60/2,8; SB-800; V1 con 10-100 e 6,7-13 |
|
|
 |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2011 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Ce l'ho avuto per un po' di mesi, poi sostituito col 24/75 tamron che ho infine venduto per il definitivo 24/70 Nikkor.
Escludendo il Nikkor che è di un altro pianeta, il Sigma era molto morbido fino a f4 e comunque non un gran chè in generale, non ho buoni ricordi. Potendo scegliere, tra i due, decisamente meglio il Tamron quindi. _________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|