Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 11:22 am Oggetto: D90... |
|
|
Ho trovato questo annuncio su Subito.it
Citazione: | Fotocamera nikon d90 reflex obiettivo 18105
Inviato da claudio , Oggi, 09:23
NIKON D90
FOTOCAMERE REFLEX DIGITALE
COME NUOVA!!!
TRE SCATTI PROVA
BATTERIA COME NUOVA
VI ARRIVERA' LA FOTOCAMERA CON IL SUO OBIETTIVO
TUTTA LA CAVETTERIA E IL CARICA BATTERIE
LA BATTERIA PRATICAMENTE NUOVA
LA SD CARD DA 4GB
LA BORSA E LA FASCIA NIKON
TUTTO QUELLO CHE VEDETE IN FOTO Prezzo370 € |
ah, l'obiettivo è un 18-105
Gli ho chiesto lo scambio a mano... _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 11:52 am Oggetto: |
|
|
Risposta
Citazione: | Sono situato in (Inghilterra)con lavoro.
Fotocamera e con garanzia Italiana .
La spedizione è veloce e arriva in 2-3 giorni dopo il pagamento.
Non invio il pacco contrassegno perché di recente ho avuto un problema perché ho inviato un pacchetto e quella persona non ha sollevato il pacchetto.In questo modo ho perso tempo, Ho pagato i soldi per inviare pacchetto e poi ho pagato una tassa per raccogliere il pacchetto.
Fotocamera e Nuovo con tutti accesori, che sono disposto a ritirarlo entro 10 giorni dall'acquisto nel caso avesse un qualunque problema!
Prezzo è con spese di spedizione incluso.
Per qualsiasi informazione contattatemi.
Grazie |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 11:56 am Oggetto: |
|
|
Digli che casualmente sei spesso in inghilterra per lavoro e quindi potresti passare a ritirare di persona...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 12:04 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Digli che casualmente sei spesso in inghilterra per lavoro e quindi potresti passare a ritirare di persona...  |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 12:42 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Digli che casualmente sei spesso in inghilterra per lavoro e quindi potresti passare a ritirare di persona...  |
aahahahhahahah... stavo pensando la stessa cosa
vediamo fino a che punto arriva, come minimo ti dirà che adesso si trova in irlanda o in germania
diamogli addosso a 'sta gentaglia  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20487 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi postare tutte le truffe presenti ogni giorno su Subito.it non ti basta il forum intero.
Ma li vedo solo io il 17-55 f2,8 Nikon, la D2X e il 70-200L a 400€ ogni giorno a Milano???
All'inizio segnalavo la truffa e poco dopo cancellavano l'inserzione, poi mi sono stufato..
Purtroppo penso sia proprio la tattica che usano: ti prendono per sfinimento...  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 3:52 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | Se vuoi postare tutte le truffe presenti ogni giorno su Subito.it non ti basta il forum intero.
Ma li vedo solo io il 17-55 f2,8 Nikon, la D2X e il 70-200L a 400€ ogni giorno a Milano???
All'inizio segnalavo la truffa e poco dopo cancellavano l'inserzione, poi mi sono stufato..
Purtroppo penso sia proprio la tattica che usano: ti prendono per sfinimento...  |
Ho vinto un'asta su Ebay...ho portato a casa un Nikon FE2 ( sembrerebbe in ottimo stato...) con una borsa a 83 euro...più tardi mi arriva ( mi ha contattato il corriere... ) chissà cosa c'è dentro il pacco...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
sullerive non più registrato
Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 1310
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 4:53 pm Oggetto: |
|
|
fe2..gran macchina.. |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Mer 15 Giu, 2011 4:56 pm Oggetto: |
|
|
sullerive ha scritto: | fe2..gran macchina.. |
eh...lo so...epperò sto ancora aspettando il corriere...  _________________
|
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2011 11:25 am Oggetto: |
|
|
Pietro Modena ha scritto: | Ho vinto un'asta su Ebay...ho portato a casa un Nikon FE2 ( sembrerebbe in ottimo stato...) con una borsa a 83 euro...più tardi mi arriva ( mi ha contattato il corriere... ) chissà cosa c'è dentro il pacco...  |
Ma 83 più spedizione o spedizione compresa? _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Gio 16 Giu, 2011 12:04 pm Oggetto: |
|
|
lamb ha scritto: | Ma 83 più spedizione o spedizione compresa? |
Arrivata ieri...83+10 di spedizione ( compresa di cinghia originale ed una borsa )...arrivata ieri...oggi ho messo le batterie e funziona tutto correttamente...
La macchina ha segni d'uso minimi, concentrati tutti sul fondello...non ci sono segni d'urto...ho montato sul corpo un 28/70 3.5-4.5,ho preso il rullino ( ilford hp5 400 ) e più tardi lo monto e domani lo sparo tutto... _________________
|
|
 |
|