Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NoVa utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 786 Località: Rivalta (TO)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 9:33 am Oggetto: |
|
|
Fino a quando ci sarà gente che ci crede... _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
NoVa utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 9:52 am Oggetto: |
|
|
Tetsuya1977 ha scritto: | Fino a quando ci sarà gente che ci crede... |
...ma alla Fnac, dovrebbe essere "serio".
Anche se in realtà... l'hanno già tolta!!
 _________________ Marco |
|
|
 |
Pluto Muffin nuovo utente
Iscritto: 04 Lug 2011 Messaggi: 5
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti, sono nuovo.
A riguardo dell'offerta in ogetto, sabato mi sono precipitato ad ordinare la 7d in questione.
Bene, oggi sono stato contattato da fnac, la quale adducendo come scusa il fatto che in seguito allo Tsunami (???) la Canon non rifornisce più e non potevano perciò soddisfare il mio ordine.
Nonostante le mie lamentele, poichè sul sito sono ancora in vendita diverse 7d con kit diversi, non ho cavato un ragno dal buco.
Da anni cliente di Fnac sono rimasto tremendamente deluso, un'azienda seria avrebbe almeno proposto la stessa configurazione o superiore, allo stesso prezzo.
Peccato, l'ho sognata per tutto il weekend, continuerò con la mia misera 350d. |
|
|
 |
NoVa utente attivo

|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Pluto Muffin ha scritto: | ...sabato mi sono precipitato ad ordinare la 7d in questione. |
Cioè, tu l'avevi già ordinata con quell'offerta, e te l'hanno cancellata?
Tecnicamente, dato un ordine "chiuso", dovrebbero portarlo fino in fondo... o no?
 _________________ Marco |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 1:56 pm Oggetto: |
|
|
A quanto pare no.
Oltretutto mi aveva offerto una 550d allo stesso prezzo.
Quando le ho fatto notare delle diverse 7d in vendita ancora oggi sul sito mi ha detto che non poteva inviarmele visto il prezzo diverso (una azienda seria non avrebbe agito così, anzi avrebbe inviato quella col kit superiore) e che poi erano modelli ex-esposizione, e mi sono congratulato visto che nemmeno è segnato sul sito.
Oggi hanno perso un cliente. |
|
|
 |
Steven F. utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2010 Messaggi: 696 Località: Milano
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 3:40 pm Oggetto: |
|
|
E' stata una, scorretta, mossa pubblicitaria.
Teoricamente se l'ordine è stato effettuato non potrebbero dirti "c'è stato lo tsunami", perchè suona palesemente di minchiata gigantesca. Quindi i casi sono due, o hanno sbagliato a mettere quel prezzo (buona fede) o l'hanno messo "sbagliato" di proposito. Se avessi trovato l'offerta nel punto vendita con quel prezzo esposto sarebbero stati obbligati a darti l'oggetto per quel prezzo, online non so come funzioni esattamente ma penso valga qualcosa di simile.
Dalle risposte che hai riportato, secondo me non hanno mai avuto kit di quel genere disponibili. E mai ne avranno. E, a tutti avranno girato le scuse usate con te proponendo altre offerte che non sono di certe vantaggiose allo stesso modo.
Pessimo comportamento quindi secondo me.
P.S. Se la facessero ancora ne ordinerei almeno 3!  _________________ www.stefanofrati.com
La mia ultima foto sottoposta a critica "Take It Easy" - Graditi commenti e critiche |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Fondamentalmente ho letto le condizioni di vendita, e possono annullare così un ordine.
Certo si tratta di un comportamento scorretto, visto che a questo punto penso proprio sia stato fatto in malafede, data la "controfferta" della 550d.
Ora mi ritrovo con 1100 euro bloccati sulla carta in attesa dello storno, grazie al loro scherzetto
Ho anche richiamato il servizio clienti, perchè proprio non mi andava giù la cosa, ed il secondo operatore si è in effetti stupido che al posto della 7d mi sia stata offerta una macchina con caratteristiche totalmente diverse.
Ha detto che avrebbe fatto qualche controllo e richiamato in mezz'ora, ovviamente non ho più sentito nessuno. Pagliacci.
Mi dispiace molto perchè sul serio sono andato in giro tutto il weekend elice come un bambino ed ora invece mi rimane solo la delusione. |
|
|
 |
Steven F. utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2010 Messaggi: 696 Località: Milano
|
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Pluto Muffin ha scritto: |
Ora mi ritrovo con 1100 euro bloccati sulla carta in attesa dello storno, grazie al loro scherzetto
|
Se si sono presi i soldi DEVONO darti il prodotto. Non possono tenersi i soldi, per qualche giorno, senza darti il prodotto. O no? _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
Riccardoz utente

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 113 Località: Crema
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 8:06 pm Oggetto: |
|
|
beh se volete veramente farvi una risata guardate qui:
http://www.casta-market.com/category.php?id_category=18
Gli ho anche scritto un email, dicono di essere basati in Spagna.. beh... il server è a Regensburg e sotto i termini di acquisto dice che la legge applicabile è quella Greca.
Ovviamente nessun indirizzo fisico. Forse è in Lapponia, trattasi di Babbo Natale... |
|
|
 |
|
Inviato: Lun 04 Lug, 2011 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Hansel.r ha scritto: | Se si sono presi i soldi DEVONO darti il prodotto. Non possono tenersi i soldi, per qualche giorno, senza darti il prodotto. O no? |
E' stata fatta la richiesta per la somma ed ora la somma è stata già stornata, ma ovviamente poi ci sono i tempi dei circuiti delle carte di credito.
Il punto è che è per questo loro "scherzetto" mi ritrovo così (cosa metti a fare un prodotto in vendita se poi, a quanto pare, non lo hai?), e non si tratta di qualche decina di euro, ma di più di mille euro (e ho un massimo di 1500 al mese con la carta, quindi mi crea anche qualche disagio).
Ripeto, mi spiace troppo perchè ci tenevo particolarmente, era un autoregalo per un momento decisamente no. Vabbè, personalmente ho chiuso con questa azienda dopo questa. Grazie a tutti per il supporto  |
|
|
 |
atraz utente

Iscritto: 27 Set 2009 Messaggi: 114 Località: Campi Salentina (LE)
|
|
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2011 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Pluto Muffin ha scritto: | E' stata fatta la richiesta per la somma ed ora la somma è stata già stornata, ma ovviamente poi ci sono i tempi dei circuiti delle carte di credito.
Il punto è che è per questo loro "scherzetto" mi ritrovo così (cosa metti a fare un prodotto in vendita se poi, a quanto pare, non lo hai?), e non si tratta di qualche decina di euro, ma di più di mille euro (e ho un massimo di 1500 al mese con la carta, quindi mi crea anche qualche disagio).
Ripeto, mi spiace troppo perchè ci tenevo particolarmente, era un autoregalo per un momento decisamente no. Vabbè, personalmente ho chiuso con questa azienda dopo questa. Grazie a tutti per il supporto  |
Scusa ma mi sembra ovvio che sia stato un errore una vendita a quel prezzo..Se tu poi ci hai provato lo stesso, sperando che loro fossero obbligati a vendertela, diciamo che ti devi assumere anche il rischio che il giochetto non ti funzioni..
Non fraintendermi, se avessi visto quell'annuncio l'avrei comprata subito anch'io, ma se come dite non sono obbligati poi a vendertela anche se hanno fatto un errore con l'annuncio, beh non mi lamenterei delle conseguenze.. Mio parere per carità..
L'"assurdità" della vendita a quel prezzo la puoi capire vedendo anche solo il primo commento di chi ha risposto a questo thread..Ribadisco, ci avrei provato anch'io a farmela "regalare", ma non starei a lamentarmi se poi la cosa (come ovvio) non va a buon fine..  |
|
|
 |
|