|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
acud1985 utente
Iscritto: 08 Gen 2009 Messaggi: 117 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 13 Giu, 2011 11:44 am Oggetto: [Na+sped] Vendo Nikon 18-105 Vr Nital |
|
|
Vendo obiettivo Nikon Nikkor 18-105mm compreso di imballi,tappo anteriore e posteriore,sacca morbida porta obiettivo, nital card con estensione di garanzia a 4 anni!!! L'obiettivo è stato acquistato in kit con una d90 il 09/04/2010 quindi è ancora in garanzia!! E' indistinguibile dal nuovo in quanto è in perfetto stato sia estetico che meccanico ed ottico..il barilotto è privo di segni d'usura e graffi,la ghiera zoom è intatta,le lenti sono intonse,perfette ed immacolate,prive di graffi polvere e muffe come si può vedere anche dalle foto che ho inserito..l'obiettivo non è mai stato utilizzato se non per prova in quanto avevo già un altro zoom.
Vendo per monetizzare ed acquistare altro obiettivo.
E' preferita la consegna a mano in quanto l'acquirente può constatare la bontà dell'oggetto che vendo ma in qualsiasi caso posso anche spedire con le spese di spedizione da aggiungere al costo finale.
Valuto scambi con conquaglio mio solo per tokina 12-24 per nikon!
prezzo: 210 euro lievemente trattabili.
in vendita anche su altri canali.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
190.25 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 281 volta(e) |

|
|
198.07 KB |

|
|
180.22 KB |

|
|
199.15 KB |

|
_________________ Nikon d7000 + tokina 12-24 f4 + tamron 28-75 f2.8 + nikkor 50mm f1.4G + nikkor 105mm f2.5 Ai + nikkor 24-120mm || fuji f100fd |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|