|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vassi utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1396
|
Inviato: Sab 11 Giu, 2011 6:12 pm Oggetto: Ricerca fotografo Bari |
|
|
Ciao a tutti.
Non so se questa sia la sezione corretta, io ci provo lo stesso. Di sicuro è quella più frequentata!
In qualità di fotografo ho partecipato ad un progetto sociale che ha lo scopo di mettere in luce un modo diverso per vedere oltre la disabilità.
Si tratta di fare dei ritratti a specifiche persone, già individuate su tutto il territorio italiano (in tutto 14), i quali poi verranno esposti in una mostra itinerante.
Come dicevo, le persone da fotografare sono 14. Per 13 di queste abbiamo già trovato un fotografo e in buona parte, me compreso, il servizio fotografico è già stato realizzato.
Ci manca però ancora 1 SOLO FOTOGRAFO a BARI!!!!
E' per questo motivo che mi rivolgo al forum, considerando l'altissimo numero di persone che lo frequenta giornalmente. Se ci fosse qualcuno interessato a partecipare a questo progetto, e che abitasse o a Bari o comunque nelle vicinanze, è pregato di farsi avanti.
Sono disponibile a dare tutte le indicazioni specifiche riguardo al progetto a chiunque me le chiedesse.
Per i mod, nel caso ci fossero problemi con il messaggio vi prego di comunicarmelo.
Grazie _________________ Visita il mio sito |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|