photo4u.it

Ricerca fotografo Bari

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Giu, 2011 6:12 pm    Oggetto: Ricerca fotografo Bari Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
Non so se questa sia la sezione corretta, io ci provo lo stesso. Di sicuro è quella più frequentata!

In qualità di fotografo ho partecipato ad un progetto sociale che ha lo scopo di mettere in luce un modo diverso per vedere oltre la disabilità.
Si tratta di fare dei ritratti a specifiche persone, già individuate su tutto il territorio italiano (in tutto 14), i quali poi verranno esposti in una mostra itinerante.

Come dicevo, le persone da fotografare sono 14. Per 13 di queste abbiamo già trovato un fotografo e in buona parte, me compreso, il servizio fotografico è già stato realizzato.
Ci manca però ancora 1 SOLO FOTOGRAFO a BARI!!!!

E' per questo motivo che mi rivolgo al forum, considerando l'altissimo numero di persone che lo frequenta giornalmente. Se ci fosse qualcuno interessato a partecipare a questo progetto, e che abitasse o a Bari o comunque nelle vicinanze, è pregato di farsi avanti.

Sono disponibile a dare tutte le indicazioni specifiche riguardo al progetto a chiunque me le chiedesse.

Per i mod, nel caso ci fossero problemi con il messaggio vi prego di comunicarmelo.

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: