photo4u.it

[VC+sped] Vendo Zeiss 180 Sonnar f/2,8 [RIBASSO]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Francesco Massaro
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2011 4:06 pm    Oggetto: [VC+sped] Vendo Zeiss 180 Sonnar f/2,8 [RIBASSO] Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo l'eccellente ottica Zeiss 180 Sonnar f/2,8 (come da foto sotto aggiunte).
Da precisare che l'ottica presenta due problemi non riscontrabili dalle foto, ma che per onestà indico nel testo (e che influiscono pesantemente sul prezzo di vendita):
- manca il paraluce, che era telescopico ma si è rotto ed è stato rimosso (l'ottica tuttavia non è mai caduta, è stato un urto contro un muro a provocare la rottura);
- la messa a fuoco manuale andrebbe sistemata, il costo della riparazione si aggira sui 100 euro, io non ho voglia di farlo perché ho scoperto che le ottiche manual focus (pur piacendomi tantissimo) non fanno per me! che ho problemi di vista;

il prezzo richiesto è di 210 euro compreso le spese di spedizione (sto parlando di ottica che vale quasi il triplo, ma non me la sento di venderla ad un prezzo maggiore dati i problemi suindicati!).
Preciso che LE LENTI SONO IN PERFETTE CONDIZIONI, come le foto possono testimoniare.
In altro thread vendo anche l'eventuale adattatore HK per Canon, con chip programmabile e dotato anche di conferma per la messa a fuoco per le reflex serie 1D di Canon.
Per info ulteriori sarò ben lieto di rispondere in mp.
In vendita anche su altri canali.

Ribasso a 150 euro compreso le spese di spedizione! Ok!

OMLT X 021.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  63.63 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 282 volta(e)

OMLT X 021.jpg

OMLT X 020.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  51.98 KB

OMLT X 020.jpg

OMLT X 023.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  63.29 KB

OMLT X 023.jpg

OMLT X 022.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  55.69 KB

OMLT X 022.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: