|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2011 4:06 pm Oggetto: [VC+sped] Vendo Zeiss 180 Sonnar f/2,8 [RIBASSO] |
|
|
Come da oggetto vendo l'eccellente ottica Zeiss 180 Sonnar f/2,8 (come da foto sotto aggiunte).
Da precisare che l'ottica presenta due problemi non riscontrabili dalle foto, ma che per onestà indico nel testo (e che influiscono pesantemente sul prezzo di vendita):
- manca il paraluce, che era telescopico ma si è rotto ed è stato rimosso (l'ottica tuttavia non è mai caduta, è stato un urto contro un muro a provocare la rottura);
- la messa a fuoco manuale andrebbe sistemata, il costo della riparazione si aggira sui 100 euro, io non ho voglia di farlo perché ho scoperto che le ottiche manual focus (pur piacendomi tantissimo) non fanno per me! che ho problemi di vista;
il prezzo richiesto è di 210 euro compreso le spese di spedizione (sto parlando di ottica che vale quasi il triplo, ma non me la sento di venderla ad un prezzo maggiore dati i problemi suindicati!).
Preciso che LE LENTI SONO IN PERFETTE CONDIZIONI, come le foto possono testimoniare.
In altro thread vendo anche l'eventuale adattatore HK per Canon, con chip programmabile e dotato anche di conferma per la messa a fuoco per le reflex serie 1D di Canon.
Per info ulteriori sarò ben lieto di rispondere in mp.
In vendita anche su altri canali.
Ribasso a 150 euro compreso le spese di spedizione!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
63.63 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 282 volta(e) |

|
|
51.98 KB |

|
|
63.29 KB |

|
|
55.69 KB |

|
_________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|