Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2011 9:43 am Oggetto: Viaggio nella quarta dimensione: l'approdo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
albatro1961 utente attivo
Iscritto: 02 Set 2010 Messaggi: 3298
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2011 10:30 am Oggetto: ..... |
|
|
Ciao Ophelia..piacere scambiare due chiacchiere sul sito...
La foto...?! Il passaggio alla quarta dimensione.-...nel tempo....è qualcosa di non facile.-...appunto per qualcosa di misterioso...di ancora non scoperto.....e la foto penso possa rendere bene questo concetto....
Gli occhi chiusi....ad indicare quasi una trasposizone temporale....e un volto che risulta poco nitido...che sembra perdere i suoi connotati naturali...sono tutti elementi possono proprio far pensare a questo passaggio...
Non mi risulta semplice dare un parere...ma ho provato a dire le mie sensazioni...quelle che mi hai trasmesso....nella speranza di una scambio reciproco di pareri che ....essendo l'autrice....possono integrarsi per capire meglio il concetto che hai voluto trasmetterci...
Un saluto e alla prossima....Carlo  |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2011 11:32 am Oggetto: Re: ..... |
|
|
albatro1961 ha scritto: | Ciao Ophelia..piacere scambiare due chiacchiere sul sito...
La foto...?! Il passaggio alla quarta dimensione.-...nel tempo....è qualcosa di non facile.-...appunto per qualcosa di misterioso...di ancora non scoperto.....e la foto penso possa rendere bene questo concetto....
Gli occhi chiusi....ad indicare quasi una trasposizone temporale....e un volto che risulta poco nitido...che sembra perdere i suoi connotati naturali...sono tutti elementi possono proprio far pensare a questo passaggio...
Non mi risulta semplice dare un parere...ma ho provato a dire le mie sensazioni...quelle che mi hai trasmesso....nella speranza di una scambio reciproco di pareri che ....essendo l'autrice....possono integrarsi per capire meglio il concetto che hai voluto trasmetterci...
Un saluto e alla prossima....Carlo  | Non è facile spiegare con parole un "viaggio" della mente. Ho voluto riproporre in immagini una fugace sensazione provata uno di questi giorni. La certezza del mondo non finito in noi...di questo sono sempre stata convinta,ma scorgerne i contorni è stata un'esperienza nuova...è tutto questo il motivo. Ho cercato di schematizzare il "viaggio" in sensazioni...con un'andata ed un ritorno....ahimè! Grazie _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
Ophelia utente attivo
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2011 12:06 pm Oggetto: Re: ..... |
|
|
albatro1961 ha scritto: | Ciao Ophelia..piacere scambiare due chiacchiere sul sito...
Un saluto e alla prossima....Carlo  | Perdonami, mi sono dimenticata di dirti che nella mia pagina puoi vedere il "viaggio" dall'invito al rientro. Grazie _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
|