photo4u.it

Paypal

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 2:32 pm    Oggetto: Paypal Rispondi con citazione

...ma a voi funziona? E' due giorni che non mi permette di inviare un pagamento. Quando clicco per inviare il pagamento appare un msg che dice che ci sono problemi con le carte di credito e che stanno lavorando per risolvere il problema. Pero' mi sembra un po' lunghetto come tempo tecnico.... E' solo un mio problema o succede a qualcun altro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 2:34 pm    Oggetto: Re: Paypal Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
...ma a voi funziona? E' due giorni che non mi permette di inviare un pagamento. Quando clicco per inviare il pagamento appare un msg che dice che ci sono problemi con le carte di credito e che stanno lavorando per risolvere il problema. Pero' mi sembra un po' lunghetto come tempo tecnico.... E' solo un mio problema o succede a qualcun altro?

Non mi è mai successo... è sempre andato tutto ok (e lo uso da quasi due anni). Solo una volta c'è stato un problema con postepay ma la colpa era delle poste italiane che mi vedeva vuota la mia scheda quando in realtà il credito c'era! Mah

Forse sei stato particolarmente sfortunato... Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io lo uso da piu' di un anno senza problemi sia per pagare che per ricevere soldi. E' solo da ieri che mi da questo problema. Tu hai fatto qualche transazione tra ieri ed oggi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
Anche io lo uso da piu' di un anno senza problemi sia per pagare che per ricevere soldi. E' solo da ieri che mi da questo problema. Tu hai fatto qualche transazione tra ieri ed oggi?

No, l'ultimo acquisto l'ho fatto la settimana scorsa! Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Anaki
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uhm... io ho fatto due acquisti ieri mattina (pagamento su Ebay tramite Paypal [carta Postepay]) Smile

quando sono andato a pagare sul sito di eBay ci sono stati dei problemi... (non mi sono apparse nemmeno le solite pagine Surprised ) le due transazioni non sono state riconosciute subito in automatico come di solito avviene (ho cmq ricevuto le email di conferma da Paypal subito dopo i pagamenti) Mah
dopo qualche ora poi si è messo tutto a posto da solo...

ps. ziopino93 una curiosità... la somma che devi pagare in che valuta è?

Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in euro. E' da ieri pomeriggio che mi fa questo problema. Anche ora: il messaggio è questo.

Esistono attualmente alcuni problemi tecnici sul sito PayPal con il nostro sistema di controllo delle carte di credito. Stiamo cercando di risolvere il problema al più presto. Se desideri inviare un pagamento, dovrai effettuare il pagamento tramite il tuo saldo PayPal, il tuo conto bancario o il Credito acquirenti PayPal. Se desideri utilizzare la tua carta di credito, accedi più tardi al sito web PayPal per eseguire la transazione. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Aspettiamo.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: