|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Strife utente

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 479
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 9:13 am Oggetto: Dopo 1 mese di indecisioni...ordinata... Fuji 5600 ^_- |
|
|
Dopo indecisioni...dopo ore sbattutto davanti il computer a leggere recensioni, anteprime, commenti...notti passate a vedere samples delle varie fotocamere...alla fine...tra la Sony H1, la Panasonic FZ5, e la Fuji S5600...ho deciso per quest' ultima...e penso proprio che non me ne pentiro'
Visto che Sanmarinophoto ancora non l' ha riassortita, ho preferito ordinarla subito da Pixmania, pagata 385 euro comprese spese, usufruendo di un "codice buono sconto" di 9 euro trovato su dphoto:wink:
Ad ogni modo premetto che è la mia prima fotocamera "seria" visto e considerato che ho sempre giocato con macchinette compatte completamente automatiche, quindi vi avverto che vi stressero' un bel po' perchè ho intenzione di imparare molto...da voi  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 9:15 am Oggetto: |
|
|
ottimo acquisto!! ..ne avrai da divertirti!!  |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
Stressaci, stressaci pure  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|