photo4u.it

canon S2 IS/olympus SP 500/sony DSC-H1...dite la vostra!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lupin-3
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 3:27 pm    Oggetto: canon S2 IS/olympus SP 500/sony DSC-H1...dite la vostra!!!!! Rispondi con citazione

xkè guardandomi in giro ci sono 3 macchinette che mi fan gola Smile

Canon powershot S2 IS
Olympus SP500 ultrazoom
Sony DSC- H1

tutte e tre ottime x me...

La canon l'ho vista di persona l'altro giorno,mi pare ottima a parte il prezzo ...smisurato! io l'ho vista a 570 euro Surprised ..in rete la si trova a 460!!!!!!!!!!!

L'olympus,qualità prezzo ottimi,non l'ho ancora vista dal vivo,ma l'unico neo che non mi convince,è che non possiede,così ho letto,lo stabilizzatore d'immagine...x voi è necessario o si può farne a meno???

La sony,l'ho anche provata...non mi sembra malaccio...solo un pò ingombrante rispetto le altre due..leggermente + piccine...cmque non mi sembra male...in rete la si trova sui 400 euro..io l'ho vista a 500 LOL LOL

lasciando perdere i prezzi con cui le ho viste io,che mi consigliate tra queste tre macchinette Ops ???

grazie a tutti x i consilgi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
girlpower
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io nn ti so dire anche perchè nn le conosco..
...però come qualità sony la puoi vedere dalle mie foto.. uso le due digitali compatte della sony

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho la S2IS ed è davvero un gioiellino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Io ho la S2IS ed è davvero un gioiellino.

cosa mi dici a proposito...

Pregi?

Difetti?..(non dirmi che non ne ha Ops )

ciaociao e grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girlpower ha scritto:
io nn ti so dire anche perchè nn le conosco..
...però come qualità sony la puoi vedere dalle mie foto.. uso le due digitali compatte della sony

Ho visto la sony piccolina..anzi piccolissima,non me l'aspettavo così piccina,da 7 milioni di pixel...non saprei,non m'ha convinto granchè...troppo giocattolino...poi magari mi ricrederò.. Ops

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unico difetto che le ho trovato è il mirino elettronico. Ma ci si abitua presto. Per il resto, se scattasse anche RAW non sarebbe male. Altridifetti io non ne ho trovati, l'IS fa miracoli e l'ottica è decisamente buona.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
L'unico difetto che le ho trovato è il mirino elettronico. Ma ci si abitua presto. Per il resto, se scattasse anche RAW non sarebbe male. Altridifetti io non ne ho trovati, l'IS fa miracoli e l'ottica è decisamente buona.

preferisco chiederti,piuttosto che fare la figura di quel che sà Rolling Eyes Ops

cosa intendi x mirino elettronico? Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

L'IS cos'è,lo stabilizzatore Mah ?o il processore Mah ?

grazie mille cmque Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il mirino elettronico e' un mirino come quello delle telecamere, in pratica un minuscolo schermo LCD invece del solito galileiano (ottico). L'IS ovviamente è l'Image Stabilizer Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupin-3
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Nov, 2005 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Il mirino elettronico e' un mirino come quello delle telecamere, in pratica un minuscolo schermo LCD invece del solito galileiano (ottico). L'IS ovviamente è l'Image Stabilizer Smile

grazie Smile ...e scusa l'ignoranza Imbarazzato ..ora ne sò di + Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: