Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 11:07 pm Oggetto: una bvrutta cosa. |
|
|
Scusate per il piccolo sfogo.
Oggi pomeriggio verso le dalle 19:00 all 19:30 mentre mia moglie era impegnata in un'altra stanza dell mio negozio e io ero fuori per commissioni, qulcunoo è entrato nell nostro ufficion ed ha rubato i9l portamoneta di lei con dentro l'icasso del giorno circa € 1500,00 e tutti i suoi documenti.
Il brutto è che abbiamo dei sospetti su un nostro cliente infatti è stato l'ultimo a pagare verso le 19:10/15 non è entrato più nessuno ad scoprire il furto sono stato io a mio rientro verso le 19:40 notando la borsa aperta e senza portafoglio.
Sono incazzatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione.
So cosa vuol dire, purtroppo.
Portafoglio e tutti i documenti.
Ciao. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 11:26 pm Oggetto: |
|
|
minkia, kebbrutte cose!!!!
mi dispiace _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, ti posso dire solo di non prendertela. Credo che QUALUNQUE commerciante o gestore di qualsivoglia locale o attività al pubblico prima o poi abbia preso una botta simile.
Se ti domandi il perché ti posso dare la risposta alla Bertolino di chi il perché non lo conosce: "è così"
Mi dispiace molto, ma vi rifarete di tutto alla grande!  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
Luca C. utente
Iscritto: 06 Set 2005 Messaggi: 260 Località: Milano
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace e ti capisco bene in quanto ho provato la stessa cosa, ma con l'aggravante di una rapina in piena regola, con arma...etc...
Dal canto mio posso dirti di fare come se oggi aveste tenuto chiusa l'attività, pazienza...chi ha comprato oggi tornerà perchè si è trovato bene, e qualcuno che oggi è stato solo di passaggio domani comprerà.
Ammortizzerete e rimarrà solo una brutta vicenda che, come hanno detto sopra, è capitata a tanti.
In bocca al lupo...
Luca _________________
Canon EF-S 17-85 IS USM; C50MK1; 70-200f4L Sigma 30 f1.4
Canon AV-1- Vivitar 28 f2.8 - Vivitar 135 f2.8
Nikon Coolpix 5400 |
|
|
 |
Christine utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 122
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 12:04 am Oggetto: |
|
|
ti capisco, a me rubarono il cellulare appoggiato sul registratore di cassa, io ero all'altra scrivania a studiare.
inutile dirti che so anche chi è stato, ma i CC mi hanno detto che il mio sospetto era infondato (ma se miaveva avvisata ).
cmq dai, coraggio, ti rifarai di tutto l'incasso  _________________ Sono senza fotocamera grazie a quel grande fdp che si è fottuto i soldi e non me li ha + restituiti!(muori!)
My photo |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 12:12 am Oggetto: |
|
|
ti sono vicino...
a me hanno rubato lo scooter con 6 mesi di vita qualche anno fa, e qualche anno prima una chitarra (gibson explorer) insieme a tanti altri aggeggini, telecamera, libri ecc. da casa... scassinata...
so bene cosa significhi quella sensazione di privazione e impotenza
 |
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 12:23 am Oggetto: |
|
|
mi dispiace..A me in tutta la mia vita mi hanno rubato solo due cose una giacca vi ricordate henry lloyd? E una macchina fotografica!!!
Non te la prendere anche se non è giusto che la gente ruba il guadagno degli altri,oppure degli oggetti tanto desiderati.. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 12:31 am Oggetto: |
|
|
Mi unisco anche io al coro maxvolp. A me nel mio negozio mi hanno fregato una macchina fotografica approfittando della mia distrazione in un momento di grande confusione, ho i sospetti ma non le prove. Coraggio  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 8:23 am Oggetto: |
|
|
....MI SPIACE X TE....subire un furto e' sempre una brutta cosa... purtroppo ora puoi solamente prevenire per il fututo....
dai, restare incaxxati non risolve nulla.....un bel respiro e rimboccatevi le mani....AUGURI!
con la speranza di "strapparti" un sorriso, ti consiglio di....
CAMBIARE NICK!!!..... .....COME LA VEDI?...  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 8:43 am Oggetto: |
|
|
non so se maxvolp s'è fatto due risate (spero vivamente) ma io a momenti mi piscio addosso....
P.S hai tutta la mia solidarietà maxvolp! _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
maxvolp utente
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 9:16 am Oggetto: |
|
|
grazie a tutti degli incoraggiamenti |
|
|
 |
MaverickS utente

Iscritto: 26 Giu 2005 Messaggi: 157 Località: Oristano
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Se dovesse ricapitare prova ad installare una piccola telecamera wireless collegata ad un pc....così il ladro non avrà scampo  |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
MaverickS ha scritto: | Se dovesse ricapitare prova ad installare una piccola telecamera wireless collegata ad un pc....così il ladro non avrà scampo  |
installala prima che ricapiti...  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | MaverickS ha scritto: | Se dovesse ricapitare prova ad installare una piccola telecamera wireless collegata ad un pc....così il ladro non avrà scampo  |
installala prima che ricapiti...  |
Argh! Occhio che le leggi in materia sono severissime!!!! _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
maxvolp utente
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 7:48 pm Oggetto: |
|
|
ci stavo pensando ad una telecamera,ma poi ripensando alle leggi!!!!!!!!!
 |
|
|
 |
maxvolp utente
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 7:52 pm Oggetto: |
|
|
vuol dire più attenzione alla gente anche i più tranquilli |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 8:33 pm Oggetto: |
|
|
a me hanno rubato occhialini da piscina e confzioni di lenti a contatto (lavoro ad un ingrosso di ottica ), ed il bello è che sappiamo chi è stato ma non abbiamo prove, è la nostra parola contro la loro.
Comunque è una bruttissima cosa che fa inkazzare in una mainera incredibile  |
|
|
 |
Oban utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005 Messaggi: 639
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Durante notte di due mesi fa, il mio amico doveva portarmi le pizza a mia casa, nel viale due extracomunitari l'hanno fregato le 2 fratture di costole, cellulare, collana d'oro e portafoglio.  _________________ Mai più |
|
|
 |
Jobinda utente attivo
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 1130
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 11:57 pm Oggetto: Re: una bvrutta cosa. |
|
|
maxvolp ha scritto: | Scusate per il piccolo sfogo.
Oggi pomeriggio verso le dalle 19:00 all 19:30 mentre mia moglie era impegnata in un'altra stanza dell mio negozio e io ero fuori per commissioni, qulcunoo è entrato nell nostro ufficion ed ha rubato i9l portamoneta di lei con dentro l'icasso del giorno circa € 1500,00 e tutti i suoi documenti.
Il brutto è che abbiamo dei sospetti su un nostro cliente infatti è stato l'ultimo a pagare verso le 19:10/15 non è entrato più nessuno ad scoprire il furto sono stato io a mio rientro verso le 19:40 notando la borsa aperta e senza portafoglio.
Sono incazzatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Non dubitare di nessuno,può succedere in un qualunque momento senza che tu te ne accorga.
Ad esempio la mamma e la zia di una mia amica erano andate al centro commerciale a fare la spesa. Quando sono scese nel parcheggio con le borse hanno iniziato a caricarle in macchina, nel bagagliaio. Ovviamente avevano la borsa con il portamonete, documenti e chiavi di casa che hanno prontamente appoggiato sul sedile posteriore della macchina.
Da notare che la portiera della macchina era chiusa, la borsa era sul sedile posteriore e la macchina ha solo tre porte. Loro erano appena dietro a caricare la spesa nel bagagliaio e nonostante tutto qualcuno è riuscito ad aprire la portiera davanti, salire sulla macchina, afferrare la borsa sul sedile dietro e scappare senza essere visto !!!
Pazzesco... _________________ Cerco fotoamatori per scambio link
Iscriviti a Fotolia! |
|
|
 |
|