|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mrpalmeras nuovo utente
Iscritto: 10 Mar 2010 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2011 10:35 pm Oggetto: [CA+SS] Konica Minolta 7D, Sigma 100-300mm f/4 D APO EX |
|
|
1) Konica Minolta Dynax 7D - 220+SS..
..ottime condizioni, dovrebbe avere sui 16000 scatti, ottime condizioni.
Completa di tappo, tracolla, cd, manuale di guida rapida, carica batteria e batteria.

2) Sigma 100-300mm f/4 D APO EX (per sony/minolta) - 585€+SS
Un'ottica dalla qualità stupefacente, e una nitidezza ad f4 incredibile. Ne parlano benissimo in tutte le recensioni!Da ottimi risultati pure con il moltiplicatore 1.4x, mantenendo una buonissima nitidezza!
Vendo solo perchè ho dovuto scegliere se tenere il 70-200 2.8 oppure questo; Per il tipo di foto che faccio io devo rinunciare a questo, e mi piange il cuore...potendo li avrei tenuti entrambi.
La lente è tenuta in ottime condizioni, ha solo qualche segnetto sul barilotto, ma per il resto non fa una piega.
 _________________ Sony A700 - Sigma 24mm f/2.8 - Minolta 28-135mm f/4-4.5 - Minolta 50mm f/1.7 - Minolta 135mm f/2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|