photo4u.it

[CA+SS] Konica Minolta 7D, Sigma 100-300mm f/4 D APO EX

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mrpalmeras
nuovo utente

Iscritto: 10 Mar 2010

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2011 10:35 pm    Oggetto: [CA+SS] Konica Minolta 7D, Sigma 100-300mm f/4 D APO EX Rispondi con citazione

1) Konica Minolta Dynax 7D - 220+SS..

..ottime condizioni, dovrebbe avere sui 16000 scatti, ottime condizioni.
Completa di tappo, tracolla, cd, manuale di guida rapida, carica batteria e batteria.

2) Sigma 100-300mm f/4 D APO EX (per sony/minolta) - 585€+SS

Un'ottica dalla qualità stupefacente, e una nitidezza ad f4 incredibile. Ne parlano benissimo in tutte le recensioni!Da ottimi risultati pure con il moltiplicatore 1.4x, mantenendo una buonissima nitidezza!
Vendo solo perchè ho dovuto scegliere se tenere il 70-200 2.8 oppure questo; Per il tipo di foto che faccio io devo rinunciare a questo, e mi piange il cuore...potendo li avrei tenuti entrambi.

La lente è tenuta in ottime condizioni, ha solo qualche segnetto sul barilotto, ma per il resto non fa una piega.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: