|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
D3mon utente

Iscritto: 25 Ago 2006 Messaggi: 479 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2011 9:47 pm Oggetto: Casio exlim ex-h15 VS panasonic tz8 |
|
|
Salve a tutti ragazzi, sto decidendo di cambiare macchina fotografica e sono indeciso tra le due....almeno il segmento e grossomodo quello...
sono partito dalla panasonic x la possibilita di utilizzare i programmi PASM e alla presenza di un tasto dedicato x la compensazione dell'esposizione (ke mi capita di usare frequentemente).
Poi ho visto la exlim ke da punto di vista tecnologico mi sembra piu avanzato e completo di numerose funzioni (anke simpatiche e sfiziose) che sinceramente nn so se siano presenti sulla panasonic...la perplessità che ho su questa macchina fotografica è la mancanza dei controlli PASM ed inoltre mi chiedo se sia possibile gestire l'AF, nel senso ke avrei necessità di utilizzare un punto di AF fisso e nn deciso arbitrariamente dalla macchina fotografica...
Voi ke mi consogliate???
Grazie mille,
Fabio _________________ Canon 80D - Canon 30D - Canon 24-105 F4 L USM mkII - Sigma 10-20 mm - Sigma 17-70 f2.8-4.5 DC - Canon 50 1.8 mkI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|