Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 1:59 pm Oggetto: fs viewer 2.27 |
|
|
è uscita la nuova relase di fs viewer la 2.27 questa permette di visualizzare anche i file raw proprietari di fuji (raf) piu quelli di altre fotocamere, rimozione occhi rossi, filtro sepia e le altre funzioni della versione precedente.
non ricordo se anche la versione precedente aveva l'opzione di creare la portatilità di fs viewer (in pratica di poter avere il programma totalmente funzionante sulla chiavetta usb senza doverlo caricare sul pc)
se volete scaricatelo e divertivi a gestire le cartelle di foto anche perchè è totalmente gratuito come programma
http://www.faststone.org/FSViewerDetail.htm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 4:00 pm Oggetto: |
|
|
tutto ciò che è gratuito è buono e bello  |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 5:49 pm Oggetto: Re: fs viewer 2.27 |
|
|
wolves ha scritto: | non ricordo se anche la versione precedente aveva l'opzione di creare la portatilità di fs viewer (in pratica di poter avere il programma totalmente funzionante sulla chiavetta usb senza doverlo caricare sul pc) | Ma allora perchè bisogna installarlo? |
|
|
 |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 8:44 am Oggetto: Re: fs viewer 2.27 |
|
|
Filip ha scritto: | wolves ha scritto: | non ricordo se anche la versione precedente aveva l'opzione di creare la portatilità di fs viewer (in pratica di poter avere il programma totalmente funzionante sulla chiavetta usb senza doverlo caricare sul pc) | Ma allora perchè bisogna installarlo? |
per averlo sul proprio pc e per poterlo usare su altri pc che non lo hanno  |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 11:09 am Oggetto: Re: fs viewer 2.27 |
|
|
wolves ha scritto: | Filip ha scritto: | wolves ha scritto: | non ricordo se anche la versione precedente aveva l'opzione di creare la portatilità di fs viewer (in pratica di poter avere il programma totalmente funzionante sulla chiavetta usb senza doverlo caricare sul pc) | Ma allora perchè bisogna installarlo? |
per averlo sul proprio pc e per poterlo usare su altri pc che non lo hanno  | Mi sono spiegato male, ciò che intendevo era: visto che dopo averlo installato posso metterlo su di un supporto ed è già funzionante su qualunque altro pc, perchè non mettono a disposizione una versione simile a quella che si mette nel supporto? Non prendermi per pignolo o polemico ma mi chiedo questo perchè come sicuramente sai ogni installazione significa modifiche nel registro di sistema e modifica di file già esistenti senza contare che molti programmi freeware ti si installano pure con l'opzional perciò, visto che è in grado di funzionare anche senza installarlo, mi domando il perchè del doverlo fare. |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 11:52 am Oggetto: |
|
|
Filip ottima considerazione.. mi hai levato le parole di bocca  _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
Link utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 624 Località: Quarona (VC)
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente, come per Irfanview, la versione utilizzabile in ogni PC è una versione ridotta, adatta solo a vedere i file contenuti nel supporto senza dover installare nulla (chiave usb, CD-rom...), non è "completo" come la versione da installare.
Non sono sicuro ovviamente, ma mi sembra più logico così _________________ Fuji S5500 |
|
|
 |
|