photo4u.it

fs viewer 2.27

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 1:59 pm    Oggetto: fs viewer 2.27 Rispondi con citazione

è uscita la nuova relase di fs viewer la 2.27 questa permette di visualizzare anche i file raw proprietari di fuji (raf) piu quelli di altre fotocamere, rimozione occhi rossi, filtro sepia e le altre funzioni della versione precedente.
Surprised non ricordo se anche la versione precedente aveva l'opzione di creare la portatilità di fs viewer (in pratica di poter avere il programma totalmente funzionante sulla chiavetta usb senza doverlo caricare sul pc)

se volete scaricatelo e divertivi a gestire le cartelle di foto anche perchè è totalmente gratuito come programma

http://www.faststone.org/FSViewerDetail.htm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto ciò che è gratuito è buono e bello Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WaterFall ha scritto:
tutto ciò che è gratuito è buono e bello Very Happy

Sante parole Angelo

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
billgatto
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra che sia molto più veloce Mandrillo Mandrillo che ve ne pare?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Nov, 2005 5:49 pm    Oggetto: Re: fs viewer 2.27 Rispondi con citazione

wolves ha scritto:
non ricordo se anche la versione precedente aveva l'opzione di creare la portatilità di fs viewer (in pratica di poter avere il programma totalmente funzionante sulla chiavetta usb senza doverlo caricare sul pc)
Ma allora perchè bisogna installarlo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 8:44 am    Oggetto: Re: fs viewer 2.27 Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
wolves ha scritto:
non ricordo se anche la versione precedente aveva l'opzione di creare la portatilità di fs viewer (in pratica di poter avere il programma totalmente funzionante sulla chiavetta usb senza doverlo caricare sul pc)

per averlo sul proprio pc e per poterlo usare su altri pc che non lo hanno Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 11:09 am    Oggetto: Re: fs viewer 2.27 Rispondi con citazione

wolves ha scritto:
Filip ha scritto:
wolves ha scritto:

per averlo sul proprio pc e per poterlo usare su altri pc che non lo hanno Mah
Mi sono spiegato male, ciò che intendevo era: visto che dopo averlo installato posso metterlo su di un supporto ed è già funzionante su qualunque altro pc, perchè non mettono a disposizione una versione simile a quella che si mette nel supporto? Non prendermi per pignolo o polemico ma mi chiedo questo perchè come sicuramente sai ogni installazione significa modifiche nel registro di sistema e modifica di file già esistenti senza contare che molti programmi freeware ti si installano pure con l'opzional perciò, visto che è in grado di funzionare anche senza installarlo, mi domando il perchè del doverlo fare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ottima considerazione.. mi hai levato le parole di bocca Ok! Ok!
Link
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 1:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Probabilmente, come per Irfanview, la versione utilizzabile in ogni PC è una versione ridotta, adatta solo a vedere i file contenuti nel supporto senza dover installare nulla (chiave usb, CD-rom...), non è "completo" come la versione da installare.

Non sono sicuro ovviamente, ma mi sembra più logico così

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: