|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xam4033 nuovo utente
Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 6
|
Inviato: Sab 05 Giu, 2004 12:58 pm Oggetto: stampa foto... |
|
|
Ho deciso di acquistare la mia prima digitale A80 (4MP)...ora a me interessa il massimo della qualità quando vado in stampa e diciamo una foto sui 13x17, volevo sapere se mi conviene comunque utilizzare la massima risoluzione 2272x1704 quindi alla qualità migliore "fine" della mia A80 o è perfettamente inutile utilizzare tale risoluzione? (non ho problemi di spazi di memoria ecc..),una volta che ho ottenuto le varie foto alle masime risoluzioni posso dare al fotografo il cd contenente i files o devo ridimensionare (resize) i files ottenuti alla massima risoluzione per ottenere formati stampa tipo 13X17? Insomma spiegatemi la procedura ottimale per ottenere formati di stampa 13x17 o leggermente più grandi...
Secondo...volendo usare un flash esterno di altra marca posso farlo?magari con un adattatore o cavo ecc...(penso usando impostazioni sul manuale..) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|