|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lexis29 utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2010 Messaggi: 3367 Località: Bari
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2011 2:22 pm Oggetto: [BA+sped] CANON 450D, (garanzia 1 anno) VENDUTA |
|
|
Come da titolo:
---Vendo la mia Canon Eos 450D per passaggio ad altro corpo macchina.In vendita ho messo solo il corpo macchina ma se qualcuno avesse assolutamente bisogno anche di un obiettivo mi puo' contattare per trovare un accordo.
E' stata aquistata il 17/04/10 da mediaworld con scontrino (che forniro' all'acquirente) e garanzia italia di 2 anni; la garanzia pertanto scade tra circa 1 anno.
Vendo con scatola e accessori originali (libretti di istruzioni in italiano e altre lingue,cd,cavi,cinghia,batteria,caricabatteria).
Prezzo Euro 330.
Pagamento in contanti per lo scambio a mano,paypal (+ commissioni),ricarica Postepay.
Spedisco con corriere di vostra scelta con spese a carico vostro.
Chi e' interessato puo' contattarmi per qualsiasi cosa tramite mp o email parlareesparlare@gmail.com
Grazie!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
65.69 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 216 volta(e) |

|
|
59.2 KB |

|
|
61.65 KB |

|
|
67.91 KB |

|
|
58.75 KB |

|
|
58.42 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|