|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sandrodestro nuovo utente
Iscritto: 29 Mgg 2011 Messaggi: 5
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2011 7:38 pm Oggetto: nikon p 500 o fuji hs 20 exr? |
|
|
ciao a tutti ragazzi questa e la seconda volta che provo a chiedere consiglio a voi,ancora sono molto indeciso tra due compatte bridge:
NIKON P 500
FUJI HS 20 exr
Quale scegliere tra le due?
Io sono un peretto neofita della foto.provengo da una compattina canon ma ora vorrei prendere una buona macchina per imparare anche a fare qualche foto particolare usando le modalita' manuali.
Entrambe hanno la funzionalita' manuale.ottimo zoom e caratteristiche abbastanza simili o cmq per me ottime.il prezzo dove le acquisterei e simile quindi non e questo il problema.Mi sembra che la Fuji sia un po' in vantaggio per via del sensore e anche per il discorso batteria che secondo me e importante..molto piu' comode le stilo che la batteria ricaricabile,con poca durata da quello che ho letto.
Poi proprio oggi ho notato la FUJI S4000,,comandi manuali zoom 26 x(o forse 30 non ricordo ,cmq cambia poco)............
NON SO .......Qualcuno mi potrebbe illuminare?Magari qualcuno che ha avuto modo di vedere o provare le fotocamere o che cmq esperto e conosce le macchine citate.............
Sarei grato se venissero prese in considerazione questi modelli ,Fuji s 4000 hd compresa,che a conti fatti costerebbe un circa 150 euro in meno della hs2o( so che naturalmente son 2 cose diverse)pero' con funzioni manuali e ottimo zoom .......
SPERO in un aiuto,grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|