|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nanniculotta utente

Iscritto: 26 Apr 2011 Messaggi: 259 Località: Cefalù (PA)
|
Inviato: Sab 23 Lug, 2011 8:55 pm Oggetto: Cavalletto per lunghe camminate |
|
|
Ciao a tutti. Sono in cerca di un cavalletto da poter portare comodamente dietro in caso di lunghe passeggiate. Le mie esigenze sono quindi:
- ridotte dimensioni da chiuso (max 50 cm)
- altezza raggiungibile almeno 130 cm
- testa a tre movimenti (non a sfera)
- bloccaggi possibilmente a vite (non quelli "rapidi" che si rompono molto facilmente)
- prezzo contenuto (non sono in cerca di "marche")
Grazie a chiunque mi saprà dare qualche indicazione, e anche a chi non ne sa niente!  _________________ http://nanniculotta.wix.com/nanniculotta |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mer 27 Lug, 2011 8:45 am Oggetto: |
|
|
Se l'altezza non è un requisito necessario, io ti consiglio il gorillapod... lo piazzi ovunque ed è piccolissimo, e per l'altezza puoi ovviare usando la natura, un tronco d'albero, una staccionata, delle pietre... devi arrangiarti un po, ma il tutto è ripagato da una cosa ipertrasportabile e che praticamente non senti nello zaino _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|