Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Frangì utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 566 Località: L'Aquila bella mé
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2011 5:37 pm Oggetto: Funzione provino a contatto in Bridge - dov'é |
|
|
Qualcuno sa dirmi perché nel mio Adobe Bridge CS5, nel pannello output della scheda output non c'è nulla? A me serviva la funzione di creazione "provino a contatto", che avevo in CS4... serve un plug-in?
Io l'installazione l'ho fatta completa e dovrebbe esserci... _________________ Fotografare è la cosa più bella che un uomo possa fare vestito.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
|
|
 |
Frangì utente attivo

|
Inviato: Sab 21 Mgg, 2011 2:39 am Oggetto: |
|
|
si il primo link l'avevo già visto.
Per il secondo grazie: li ho scaricati ed installati correttamente come previsto dalle istruzioni, ma è tutto come prima  _________________ Fotografare è la cosa più bella che un uomo possa fare vestito.

Ultima modifica effettuata da Frangì il Gio 26 Mgg, 2011 12:48 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Frangì utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2011 12:46 am Oggetto: tuttoK |
|
|
Frangì ha scritto: | si il primo link l'avevo già visto.
Per il secondo grazie: li ho scaricati ed installati correttamente come previsto dalle istruzioni, ma è tutto come prima  |
Aggiornamento: dopo tanto smanettare sono riuscito a far funzionare i provino a contatto II. Soliti problemini idioti di Win... ora tuttoK mille grazie. _________________ Fotografare è la cosa più bella che un uomo possa fare vestito.
 |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2011 1:28 pm Oggetto: Re: tuttoK |
|
|
Frangì ha scritto: | Aggiornamento: dopo tanto smanettare sono riuscito a far funzionare i provino a contatto II. Soliti problemini idioti di Win... ora tuttoK mille grazie. |
Scusami per il ritardo, leggo solo ora. Son contento che hai risolto, magari se vuoi, scrivi pure come, servirà di sicuro a qualche altro lettore. Grazie. |
|
|
 |
Frangì utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2011 6:52 pm Oggetto: Re: tuttoK |
|
|
vfdesign ha scritto: | Scusami per il ritardo, leggo solo ora. Son contento che hai risolto, magari se vuoi, scrivi pure come, servirà di sicuro a qualche altro lettore. Grazie. |
beh semplice, all'interno del plug-in c'è da spostare un file all'interno di una directory: io sbagliavo percorso perché Win7 ha la versione del software normale e quella "x86". I file da spostare sono due, quello per Win 32bit và nella directory x86 mentre quello da 64bit in quella normale. più facile a farsi che a dirsi.
grazie del supporto e dei link  _________________ Fotografare è la cosa più bella che un uomo possa fare vestito.
 |
|
|
 |
|