|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manfredi90 utente
Iscritto: 10 Giu 2009 Messaggi: 111
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2011 9:48 am Oggetto: (PA+sped) Tokina 12-24 f4 x canon solo 100 euro, leggere! |
|
|
Vendo Tokina AT-X PRO SD 12-24 f4 DX, attacco canon, compatibile con tutte le reflex digitali (provato personalmente su canon 50d e 450d).
L’obiettivo presenta un problema nella regolazione del diaframma. Scatta infatti solo a tutta apertura, cioè f4 su tutta la focale. L’autofocus invece funziona perfettamente e personalmente ho l’ho usato tranquillamente in più occasioni (vendo solamente perché son passato ad una 5d)
L’obiettivo è tenuto benissimo e non presenza alcun segno (sembra veramente nuovo), come si può vedere dalle foto, ed è compreso di tappi, paraluce e scatola originale.
Il prezzo, visto il suddetto problema, è di soli 100 euro più eventuali spese di spedizione. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento e spiegazione, ed è possibile la trattativa di persona in zona Palermo. L'obiettivo è in vendita anche altrove.
P.S. Trattasi di vendita tra privati, non mi assumo alcuna responsabilità e non offro alcuna garanzia, come da normativa europea in materia.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
66.78 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 369 volta(e) |

|
|
89.51 KB |

|
|
64.55 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|