|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 5:09 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall mi togli una curiosità siamo coetanei? io ho 28 anni.
Te lo chiedo perchè spesso ci troviamo d'accordo anche se forse on centra nulla, semplice curiosità Con cosa scatti per ora in attesa della già mitica?  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 5:16 pm Oggetto: |
|
|
direi che non c'entra nulla... cmq ho 28 anni!!
beh, per adesso scatto chiudendo gli occhi perchè per adesso non posseggo macchina, l'ho regalata a my brother!!
e siccome la mitica s9500 sarà il mio regalo di laurea(informatica) ancora dovrò attendere un paio di mesi  |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 5:22 pm Oggetto: |
|
|
WaterFall ha scritto: | direi che non c'entra nulla... cmq ho 28 anni!!
beh, per adesso scatto chiudendo gli occhi perchè per adesso non posseggo macchina, l'ho regalata a my brother!!
e siccome la mitica s9500 sarà il mio regalo di laurea(informatica) ancora dovrò attendere un paio di mesi  |
Non c'entra nulla lo so ma comunque c'ho preso. Caspita laurea in informatica, complimenti! Anche a me capita spesso di scattare chiudendo gli occhi, in fondo sono i primordi per scattare belle foto.  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|