Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Roberto Ruggeri nuovo utente
Iscritto: 11 Apr 2011 Messaggi: 18
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2011 12:10 pm Oggetto: |
|
|
che dire.....WOW |
|
|
orma utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 1152
|
|
|
irishman utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2007 Messaggi: 1263 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2011 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Si! Davvero bella, però poco contrastata, prova a chiudere un pò le ombre...! _________________ Fuji S5600 + wideangle converter. Powershot sx210 IS + Eos400D + Eos5D + Eos1D4, EF 17 40 4L, Samy 8 3.5 , Samy 16 2, EF 28 1.8, EF 40 2.8, EF 50 1.4, EF 85 1.8, EF 70 200 4L, 2x 430EXII, 2x580EXII, Phottix StratoII Multi . Ho bisogno di un obiettivo 12 300mm f/1.4, che a tutta apertura sia nitidissimo ed a tutte le focali abbia la qualità di un fisso. Ah.. USM anche, ma non mi interessa lo stabilizzatore. |
|
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2011 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Strappa un immediato sorriso di simpatia questa posa kid-fashion.
Uno scatto pieno di ironia che tradisce però una reale sensibilità e attenzione nei confronti dell'universo della piccola modella, colta in quella disarmante esuberanza intrisa di teatralità un pò comica e un pò civettuosa che solo i bambini posseggono.
C'è vento in questo scatto, nei riccioli mossi della piccola, ....energia e atmosfere di giochi, che fanno il senso di tutto il racconto dello scatto.
Mi piace molto la resa della tavolozza soprattutto se guardo alla piccola, dove l'apertura delle ombre che si tingono di una leggera sfumatura di blu e la impercettibile velatura ambrata dell'incarnato si accordano al carattere "fashion" dello scatto.
Mi piace meno questo aspetto nella botte dove la perdita del contrasto riduce il volume e appiattisce una ampia zona del fotogramma.
Qui avrei vignettato di brutto.
Aerre  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2011 7:28 am Oggetto: |
|
|
La foto è molto bella, il movimento sembra farne una modella professionista, peccato per tutto quello spazio che hai inspiegabilmente lasciato alla botte andando poi a tagliare il gomito della bimba. |
|
|
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2011 10:21 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti della visita...si tratta di uno scatto fatto di fretta...appena ho visto la modellina che si apprestava a tirarsi indietro i capelli non ho potuto resistere... per questo il taglio e' un po' cosi' cosi'...ho cercato di inquadrare meglio che potevo con il minor tempo possibile...troppo forte sta bambina
avevo pensato anche io di vignettare di brutto...e quasi sicuramente lo faro' prima di stamparla...Grazie  _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
Luna Simoncini utente

Iscritto: 12 Lug 2010 Messaggi: 479 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2011 2:45 pm Oggetto: |
|
|
è proprio una piccola vip! mi piace un sacco, avrei solo lasciato dentro l'inquadratura anche l'altro gomito  _________________ FLICKR MY BLOG FACEBOOK TWITTER |
|
|
|