|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AlexKC utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 10536 Località: W-O-R-L-D
|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2011 8:08 pm Oggetto: Sort of mess |
|
|
Dopo avervi tormentato per anni con le mie foto adesso vi faccio vedere anche un mio videoclip
http://www.youtube.com/watch?v=XJee8o1qlbQ
 _________________ AlexKC - Alessandro Petrini Sony A7RIII, Sony A7IV,
'To light a candle is to cast a shadow' Ursula K. Le Guin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
neldot utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 549 Località: Neapolis, Vicus Radii Solis
|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2011 8:46 pm Oggetto: Re: Sort of mess |
|
|
Eh, queste reflex che fanno anche i video!
Poco a poco faranno diventare questo forum "video4u"!
Scherzi a parte, bellissimo video! Ho visto nel "making" che non hai usato una reflex, ma il sapiente occhio fotografico si nota.
Composizione, uso della luce, della profondità di campo e dello sfocato. Bellissima anche la location, la "gloriosa" fortezza borbonica di Civitella del Tronto.
Complimenti!  _________________ Una testa e due gambe, una Nikon e un paio di Praktica, e tanta voglia di dipingere con la luce... |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Dom 15 Mgg, 2011 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Allora...
innanzitutto porta i miei complimenti al gruppo/cantante per la bella canzone...
poi...
Videoclip molto ma molto ok, conoscendoti me lo immaginavo molto più cupo e darkeggiante ma così si adatta bene anche al tipo di canzone (un po' alla coldplay sperando gradiscano il paragone)....
A seguire sempre interessante vedere il dietro le quinte col making of ...simpaticissimo.....sarà per la battuta sui capelli di Kubrik?
Vedendovi all'opera credo vi siate più divertiti che affaticati, ovviamente voi dietro la telecamera non certo il povero cantante che si è fatto un bel po' di corse senza nemmeno un goccio d'acqua....
complimenti per il lavoro....
ciaoo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|