|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 1:12 pm Oggetto: Account Gmail - chiarimenti |
|
|
Ciao a tutti!
essendo incapace di queste cose, vorrei chiedervi se potevate chiarirmi i servizi offerti da google...
ovvero, io ho aperto una mail con Gmail, ed in più ho dato una mail e una password per creare un account google..
ma a che serve questo account google?
inoltre se accedo a google con i dati dell'account google, e vado sulla posta, mi viene una pagina con scritto:
"Benvenuto in Gmail
Hai effettuato l'accesso con l'account Google mario.rossi@libero.it.
Se completi questo modulo, Gmail verrà aggiunto a questo account e il tuo indirizzo Gmail diventerà il tuo nome utente principale.
Se preferisci, puoi creare un account Google separato per Gmail. Verrai disconnesso da mario.rossi@libero.it, quindi sarai in grado di creare il tuo nuovo account."
ma che vuol dire questa cosa?? insomma ho un pò di confusione con questi qui di google...
aiutatemi!
graziee  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
htmarco utente

Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 465 Località: Brasil
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 2:30 pm Oggetto: |
|
|
La mail di gmail è una cosa, e l'account google è un'altra (gmail è uno dei servizi offerti dall'account google). La mail è la mail vera e propria tizio@gmail.com, l'account google ti permette di fare altre cose, ad esempio c'è il servizio documenti, gtalk, accedere a youtube, ad orkut e un'altra infinità di servizi (tra cui anche gmail). Chiaramente puoi avere l'account google associato ad un'altra mail che non sia gmail. _________________ **My FLICKR**
Canon 40D + Canon 100-400L + tamron 90 macro + tamron 17-50+ Fujifilm X10 |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 3:27 pm Oggetto: |
|
|
grazie, ma hai idea di cosa significhi quella cosa che ho scritto? |
|
|
 |
htmarco utente

Iscritto: 02 Ott 2006 Messaggi: 465 Località: Brasil
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 3:49 pm Oggetto: |
|
|
"Se preferisci, puoi creare un account Google separato per Gmail. Verrai disconnesso da mario.rossi@libero.it, quindi sarai in grado di creare il tuo nuovo account."
Questa?
Semplicemente che, avendo associato l'account google al tuo indirizzo non gmail e avento provato ad entrare in gmail, ti dice che se vuoi puoi creare una mail con gmail e renderla come principale nel tuo account google, rendendo secondaria quella @libero. _________________ **My FLICKR**
Canon 40D + Canon 100-400L + tamron 90 macro + tamron 17-50+ Fujifilm X10 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|