 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo50 non più registrato
Iscritto: 12 Mar 2011 Messaggi: 334 Località: Venegono superiore
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2011 10:14 am Oggetto: Piccoli Dispiaceri |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Mar 10 Mgg, 2011 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Buono il momento colto e la scansione dei piani nel b/n, interessante il rispecchiarsi delle figure come riflesso (donna) e somiglianza (uomo, con il simile al centro che pare riprendere l'espressione di lei). Anche i rami che spuntano sopra la testa a sx sembrano avere un ruolo nella lettura.
Unico appunto: avrei omesso il titolo. _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Mer 11 Mgg, 2011 12:32 am Oggetto: |
|
|
Mi piace come hai saputo usare il gioco di riflessi, per ritagliare all'interno del fotogramma, una porzione libera, pulita, nella quale si inserisce la donna,che con la sua mimica, la sua gestualità, rappresenta un perno forte, intorno al quale ruota l'intera scena.
ciao  _________________ "...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|