|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 10:53 pm Oggetto: CANON 35L |
|
|
secondo voi questo test è attendibile? è di un amico americano che mi venderebbe usato il suo (come nuovo)
prima pero di prenderlo semmai mi faccio mandare delle foto a vari diaframmi cosi vediamo se è una good copy...
che dite???
lo pagherei 900 euro (con spese) praticamente nuovo _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Se non lo compri tu, lo piglio io  _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Lun 12 Dic, 2005 11:40 pm Oggetto: |
|
|
a quanto leggo è migliore in nitidezza rispetto al 50 1.4
ma la cosa importante ha un autofocus veloce anche in bassa luce
il 50 1.4 canna spesso li...
poi la costruzione sembra controcaxxi
è una buona occasione per voi???
50 e 35 non mi sembra differisca mostruosamente come prospettiva per le foto di strada mercatini eccc....
mi piacerebbe un suo test tra 50 e 35...
sembra tralatro che il 35 legga di piu le cose nascoste nelle ombre.. l ho notato in varie foto.... _________________ - Eos 5d mark 3 - 24IIf1.4 - 50f1.2L - 135f2L Fuji X100s - La mia galleria : www.ramonsist.com - https://www.flickr.com/photos/autolycus/sets |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|