Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 11:22 am Oggetto: [banco ottico] consiglio a neofita |
|
|
Ciao a tutti,
seguendo qualche consiglio avuto da persone competenti di questo bel forum e volendomi avvicinare al GF (partendo però piano e quindi con dorso polaroid o simile che non so ancora)
avrei trovato questo rivenditore, fermo restando che sono interessato all'usato e magari anche a proposte di amici del forum
Voi di quelli in questo link quale mi consigliereste (mi è stato consigliato di rimanere per una questione di costi e reperibilità sul formato 4x5)
grazie della collaborazione attendo
ecco il link:
http://www.shen-hao.com/PRODUCTSabout.aspx?i=951&id=n3
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 2:07 pm Oggetto: |
|
|
prima di preoccuparmi del banco mi preoccuperei di trovare le pellicole polaroid... |
|
|
 |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Sab 10 Set, 2011 2:13 pm Oggetto: |
|
|
ric78 ha scritto: | prima di preoccuparmi del banco mi preoccuperei di trovare le pellicole polaroid... |
Perché?
Mi è stato detto che nel formato 4x5 si trovano facilmente senza svenarsi e nel caso ci sono le fujitsu
il caricatore lo vendono in questo momento a 45 euri la pellicola sai per caso la sigla?
grazie dell'info
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
|