il tempo |
|
NIKON D3100 - 38mm
1/20s - f/6.3 - 100iso
|
il tempo |
di andhy76 |
Mer 04 Mgg, 2011 7:25 pm |
Viste: 193 |
|
Autore |
Messaggio |
andhy76 nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2011 Messaggi: 37
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2011 8:17 pm Oggetto: il tempo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti, il taglio della foto è forazato in quanto c'erano oggetti che davano disturbo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2011 9:06 pm Oggetto: |
|
|
io avrei optato per un taglio verticale che comprendesse sia il vecchietto che il quadro...  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
12|40 utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2011 Messaggi: 2937 Località: Vercelli
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2011 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Credo che tu stesso, dichiarando la forzatura del taglio, ti sia reso conto dei limiti di questa immagine, tutti i soggetti sono stati in qualche modo tagliati, l'uomo, il quadro, i tavolini e le sedie, a questo punto, dato che non si poteva fare diversamente, forse si sarebbe potuto fare un taglio più intimo, stringendo sull'uomo con la pipa in mano in una bella posizione mentre guarda i passanti, includendo il tavolino con la tazzina e il posacenere.
In ogni caso è interessante notare come sia l'uomo che i personaggi nel quadro sembrano essersi fermati di colpo per osservare qualcosa di insolito che accade lì davanti.
In quest'ottica, nella sezione Street & Life Photography, credo che la tua immagine acquisti un suo valore. |
|
|
 |
|
|