photo4u.it

Fuji s5600: manuale in pdf italiano

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Strife
utente

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 5:24 pm    Oggetto: Fuji s5600: manuale in pdf italiano Rispondi con citazione

Salve ragazzi...mi è arrivata proprio oggi la s5600 acquistata da Pixmania. Tuttavia con mia grande sorpresa, essendo il prodotto proveniente da Parigi, nella confezione è presente il solo manuale in francese.
Qualcuno percaso sa' dove è possibile reperire il manuale in italiano? Ne avrei veramente bisogno Wink
Vi ringrazio in anticipo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dalla fuji

devi fartelo spedire,mmm diciamo che devi spendere un po di euro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Venom
utente

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 8:26 pm    Oggetto: Re: Fuji s5600: manuale in pdf italiano Rispondi con citazione

Strife ha scritto:
Salve ragazzi...mi è arrivata proprio oggi la s5600 acquistata da Pixmania. Tuttavia con mia grande sorpresa, essendo il prodotto proveniente da Parigi, nella confezione è presente il solo manuale in francese.
Qualcuno percaso sa' dove è possibile reperire il manuale in italiano? Ne avrei veramente bisogno Wink
Vi ringrazio in anticipo
Non avevi letto il mio annuncio? Triste Cmq ho fatto una ricerca sul mulo per poterti aiutare, ma è troppo presto per trovare qualcosa. No no
alfa
utente

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova a vedere se qualcuno del forum che lo tiene ti fa le fotocopie e te le invia a tue spese
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, come specificato tante volte, questo tipo di discussioni non possono esistere su un forum pubblico; i manuali sono coperti da copyright e quindi non possono essere fotocopiati o scaricati in rete. Si tratta di un fatto espressamente vietato dalla legge, che può comportare responsabilità anche verso chi gestisce il forum pubblico, in caso di azioni legali delle Case.

Pertanto questo 3D viene chiuso.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: