Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Strife utente

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 479
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 5:24 pm Oggetto: Fuji s5600: manuale in pdf italiano |
|
|
Salve ragazzi...mi è arrivata proprio oggi la s5600 acquistata da Pixmania. Tuttavia con mia grande sorpresa, essendo il prodotto proveniente da Parigi, nella confezione è presente il solo manuale in francese.
Qualcuno percaso sa' dove è possibile reperire il manuale in italiano? Ne avrei veramente bisogno
Vi ringrazio in anticipo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 6:58 pm Oggetto: |
|
|
dalla fuji
devi fartelo spedire,mmm diciamo che devi spendere un po di euro |
|
|
 |
Venom utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 182
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 8:26 pm Oggetto: Re: Fuji s5600: manuale in pdf italiano |
|
|
Strife ha scritto: | Salve ragazzi...mi è arrivata proprio oggi la s5600 acquistata da Pixmania. Tuttavia con mia grande sorpresa, essendo il prodotto proveniente da Parigi, nella confezione è presente il solo manuale in francese.
Qualcuno percaso sa' dove è possibile reperire il manuale in italiano? Ne avrei veramente bisogno
Vi ringrazio in anticipo | Non avevi letto il mio annuncio? Cmq ho fatto una ricerca sul mulo per poterti aiutare, ma è troppo presto per trovare qualcosa.  _________________ Lumix FX35 |
|
|
 |
alfa utente
Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 92 Località: Battipaglia (SA)
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
prova a vedere se qualcuno del forum che lo tiene ti fa le fotocopie e te le invia a tue spese
ciao |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 15 Nov, 2005 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, come specificato tante volte, questo tipo di discussioni non possono esistere su un forum pubblico; i manuali sono coperti da copyright e quindi non possono essere fotocopiati o scaricati in rete. Si tratta di un fatto espressamente vietato dalla legge, che può comportare responsabilità anche verso chi gestisce il forum pubblico, in caso di azioni legali delle Case.
Pertanto questo 3D viene chiuso. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|