|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
*Violet nuovo utente

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 35
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 12:06 pm Oggetto: Polaroid EE100 |
|
|
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare una Polaroid EE-100 su E Bay, x sperimentare il distacco dell'emulsione che mi attira parecchio, qualcuno la usa? _________________ I've been looking so long at these pictures of you
that i almost believe that they're real |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
ne ho sentito parlare da chi l'ha praticato.
Conviene informarsi
Mi diceva che quando faveva riprese in giro aveva una sorta di contenirore che ritardava parzialmente il processo, per poi tornare a casina e far tutto con calma
Se cerchi su internet trovi qualcosa
Se non ricordo male su www.nadir.it ne parlavano
Ciao
Alo _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
 |
*Violet nuovo utente

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 35
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 5:37 pm Oggetto: |
|
|
halone ha scritto: | ne ho sentito parlare da chi l'ha praticato.
Conviene informarsi
Mi diceva che quando faveva riprese in giro aveva una sorta di contenirore che ritardava parzialmente il processo, per poi tornare a casina e far tutto con calma
Se cerchi su internet trovi qualcosa
Se non ricordo male su www.nadir.it ne parlavano
Ciao
Alo |
Ciao Halone,
ho visto praticare il distacco dell'emulsione sulle pola ed è stupefacente, la fotografia creativa è fantastica.
Solo che volevo sapere che qualcuno la usa e in particolar modo come viene sulla EE100 _________________ I've been looking so long at these pictures of you
that i almost believe that they're real |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|