|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 5:46 pm Oggetto: Assisi |
|
|
madò che figata!
sono rimasto estasiato!
e io che pensavo che Urbino fosse er mejo, al confronto con Assisi è nulla!!!
sono partito stamattina alle 7 con la moto, alle 9 ero ad Assisi, troppo bella. Adoro i borghi antichi, medievali, tutti costruiti con mattoni, con vie strane che salgono e scendono, un pò storte, etc etc.
Ho girato a piedi fino alle 15! E fatto un macello di foto naturalmente!
se non ci siete mai andati, vi consiglio di andarci!
alla prox i monumenti li guardo anche da dentro, non solo da fuori!
mi sono perso Giotto, Cimabue, la tomba di S. Francesco etc etc _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
veramente bellissima.
Oltre la bellezza del posto mi colpi' l'assoluta pulizia per terra.
Non una cicca, un foglietto ....
spero sia rimasta cosi'
ciao |
|
|
 |
SilviaB utente

Iscritto: 29 Ott 2004 Messaggi: 156
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 1:28 am Oggetto: Re: Assisi |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | alla prox i monumenti li guardo anche da dentro, non solo da fuori!
mi sono perso Giotto, Cimabue, la tomba di S. Francesco etc etc |
... arghhhhhhhhhh! come hai potuto!
ahahah! bisogna che ci ritorni! ^__^ _________________ impassible and imperturbable, to times |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 3:43 am Oggetto: Re: Assisi |
|
|
The Doctor 46 ha scritto: | madò che figata!
sono rimasto estasiato!
e io che pensavo che Urbino fosse er mejo, al confronto con Assisi è nulla!!![...] |
Grande!
Un solo appunto... la prox volta magari mandami un MP, soprattutto se ti muovi in moto... fosse mai che ci scappa un incontro foto-moto-turistico a metà strada!
 |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:12 pm Oggetto: |
|
|
ok, però credo che fino a primavera non ci tornerò in moto, troppo freschino e lontanino!
credo a maggio, che c'è la festa quella importante! MAgari 2 giorni, ho trovato 1 ostello da 10 euro la notte.
Entro fine anno però dovrei tornarci in auto con mà, e stavolta entro in basilica! _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
vieni ad amelia...  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|