photo4u.it

a33

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sbambi
nuovo utente

Iscritto: 10 Mgg 2011

MessaggioInviato: Mar 10 Mgg, 2011 8:58 pm    Oggetto: a33 Rispondi con citazione

ciao a tutti sono nuovo del forum
ho deciso di acquistare la mia prima vera MACCHINA FOTOGRAFICA
la mia scelta è caduta sulla a33
ora però il mio dilemma è acquistare solo il corpo macchina e un obiettivo tipo il sigma 18-125/3,8-5,6 DC HSM vedi link http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?art=SG951

o comperare la macchina con l'obiettivo in kit e in seguito acquistare un tele anche usato se in buone condizioni!!??

vivo nell'agro romano vicino al mare e principalmente fotografo paesaggi, tramonti e le solite foto ricordo delle vacanze!!
P.S. ho letto che per i tramonti tornano utili i filtri uv che servono anche a salvaguardare l'obiettivo dato che sono neutri e li puoi lasciare su! qualcuno me ne sa consigliare uno ce non costi un patrimonio (50€ max)

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiorgioD
utente

Iscritto: 22 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2011 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io ne ho una da vendere, acquistata a novembre 2010, se interessa contattami in MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: