|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Venom utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 182
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 3:01 pm Oggetto: S5600 NUOVA vendo |
|
|
Ciao a todos, dalla settimana scorsa ho una bella S5600 acquistata grazie al vostro aiuto, in particolare mike1964 che me l'ha enfatizzata a tal punto che nn ho avuto scelta!!!Mio fratello, solito copione ( ) l'ha acquistata pure lui perchè gli è piaciuta la qualità delle foto. Ha appena scoperto una cosa (x favore nn ridete) che lo costringe a venderla per un modello di fascia inferiore (IMHO). Il ragassuolo pensava che l'obiettivo rientrasse come nelle compatte digitali e ora la vuol dar via perchè si sta fissando che così non è più trasportabile come lo sarebbe ad esempio una Fuji A350. La fattura è di 410€ datata 2/11 alle 10:46...
Beh se a qualcuno interessa è come se l'acquistasse in negozio perchè nemmeno le pile sono state usate, è nuova nuova e sottolineo nuova!
Il prezzo è 370€. Io abito a Napoli e preferirei consegnarla a mano anche per maggior correttezza e serietà. _________________ Lumix FX35 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Venom utente

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 182
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Cacchio, ma c'è il mercatino...scusate sposto il messaggio nella sezione giusta. _________________ Lumix FX35 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|