|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mxa utente
Iscritto: 11 Ago 2007 Messaggi: 82 Località: Berlino-Milano
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2011 4:57 pm Oggetto: [MI+sped] Zodiak-8 fish-eye 30/3.5 |
|
|
In condizioni ottime, lenti perfette, viene con filtri come da foto sotto, custodia originale (vedi foto), tappo anteriore (con parecchi graffi) e posteriore originali.
Mi sembra che si possa mettere su Pentacon Six, ma per favore assicuratevene. Io lo avevo su una Kiev (copia Hasselblad) ma mi sono dimenticato il modello.
Preferisco spedirlo tramite MailBoxEtc perche' fanno un imballaggio molto professionale, fanno il tracking della spedizione, ed arriva tipicamente in 24 ore, max 48. Pero' e' alquanto caro: 35 euro di spedizione. Se e' di meno vi rimborso la differenza via bonifico bancario, non sono qui a guadagnarci sulla spedizione.
Chiedo 140 euro non trattabili piu' appunto le spese di spedizione. Pagamento tramite bonifico bancario. Per favore solo email, niente PM, grazie. L'obiettivo viene senza alcuna garanzia in quanto sono un privato.
 _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|