|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FACOSTA1964 nuovo utente

Iscritto: 26 Set 2004 Messaggi: 15
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 12:27 am Oggetto: SCHEDA DI MEMORIA E PROBLEMI COL PC |
|
|
Ciao volevo chiederVi una cosa, ho 2 schede di memoria Compact Flash 1 da 128 mb e una da 256 mb; Il problema è che sulla macchina fotografica Canon Eos 300d funzionanno bene, e da qualche giorno che quando le vado a mettere sul PC tramite il lettore Multicard non vengono lette anzi il PC chiede di formattarle. Potete essermi di aiuto? Ciao e grazie.- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 9:12 am Oggetto: |
|
|
Io ho un problema de genere con in cd di nero, però per un driver plextor, allo spegnimento del pc continuava ad dirmi formattazzione non conclusa, ora ho tolto il disco in questione dopo averlo formattato e ora all'avvio dice disco non presente e sono cortetto a ridurre a icona il form per poter continuare a lavorare, provo a disinstallare in cd. _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|