|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2011 1:44 pm Oggetto: 4000 post! |
|
|
Il 10 Aprile 2010 ero a quota 3000... oggi tocco quota 4000!
Oggi ho commentato ben 14 foto e ho scavalcato quota 4000 senza neppure rendermente conto!
In questi dodici mesi sono diventato papà della bellissima Giorgia e sono stato pure nominato commentatore... periodo importante quindi!
Mi spiace solo di vedere che anno dopo anno proprio le persone che si dedicano ai commenti sono sempre rare... dato che sono appunto sempre io a ripescare i famosi "zero commenti" dalla sezione "Studio & Fashion"!
Spero che prima della quota 5000 trovi chi mi dia una mano!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Lun 25 Apr, 2011 2:39 pm Oggetto: |
|
|
nun c'hai popo un cazzo da fà!!!!!aahahahahahahhahaahhahahahaha  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2011 10:21 am Oggetto: |
|
|
coccone1977 ha scritto: | nun c'hai popo un cazzo da fà!!!!!aahahahahahahhahaahhahahahaha  |
A me pare invece che abbia tanto da fare, anche come novello papà, per cui mi sento in dovere di ringraziarlo anche di più, e pubblicamente, per l'impegno che ci mette nel commentare le foto
PS: coraggio, che prima o poi qualche aiuto lo troviamo...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|