|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alberto2244 utente

Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 378
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 11:45 pm Oggetto: canon 10/22 |
|
|
ciao .ho acquistato il canon 10/22 ef-s da 1 settimana e non ho potuto valutarne il comportamento in una giornata di sole .
per chi c'è l'ha e a potuto valutarla a fondo, come considera quest'ottica ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 11:55 pm Oggetto: Re: canon 10/22 |
|
|
alberto2244 ha scritto: | ciao .ho acquistato il canon 10/22 ef-s da 1 settimana e non ho potuto valutarne il comportamento in una giornata di sole .
per chi c'è l'ha e a potuto valutarla a fondo, come considera quest'ottica ciao |
Fin quando l'ho avuta, ottima. Poi l'ho data via perchè avendo preso una 5D debbo prendere qualcosa che copra tale formato. |
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 12:00 am Oggetto: |
|
|
Ottimo, veramente ottimo.
Ora, magari a 10mm ai bordi decade un pelo, ma poco, la distorsione c'è ma è minima e solo a 10mm e poco oltre, la vignettatura già sparisce chiudendo di 1/ spot e soprattutto e praticamente esente da flare e riflessi interni, anche in controluce estremo, per vedere un riflesso interno devi proprio andarlo a cercare. |
|
|
 |
alberto2244 utente

Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 378
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 12:09 am Oggetto: canon 10/22 |
|
|
grazie di avermi risposto
infatti nelle poche prove fatte, con illuminazione artificiale, ho notato l'assenza di flare, segnale molto positivo, ciao a tutti |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|