|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 2:35 pm Oggetto: Panoramica di Assisi |
|
|
eccovi una panoramica dal punto + alto della città.
Veramente Assisi si vede poco, si riconosce la Basilica di San Francesco + in basso.
Il resto è coperto dalla collinetta
Che figata paurosa! In cima alla torre della Rocca Maggiore!
Ho scattato 4 foto girandomi quasi di 180°
la qualità fa schifo però, ho usato Panorama Maker infatti _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 2:37 pm Oggetto: |
|
|
peccato x la foschia
bella  |
|
|
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
foschia?
c'era una nebbia paurosa!
quel momento è stato il + nitido della giornata, ho usato anche il polarizzatore.
Però le foto non devono essere sempre perfettamente nitide...
Clicca qua ce n'è 1 altra di ieri mattina _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|