Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zio paperino. nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 10
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 8:27 pm Oggetto: Consiglio su fz5....la compro? |
|
|
Gentili amici mi sono appena iscritto alla "community"e approfitto subito della vostra competenza e gentilezza.
Sono in procinto di sostituire la mia olympus 740 con un altra superzoom questa volta stabilizzata,così superate le remore circa le memore xd e le batterie stilo dopo notti di studi avrei optato per la pana fz5.
Premesso che sono un neofita della fotografia devideravo conoscere la vostra opinione sul suddetto modello e se conoscete a Roma negozi che lo vendano visto che tutti i siti ai quali mi sono rivolto (mr loo, gran bazar,fotodigit,sanmarinophoto ) non l'hanno in pronta consegna. _________________ zio paperino |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Ops,mi sono scordato di ringraziare in anticipo tutti coloro i quali mi saranno di ausilio! _________________ zio paperino |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Grande macchina anche se a 400 Iso le immagini sembrano tipo acquarellate. Si trova attorno ai 350 euro, un prezzo onesto per una macchina veloce e dotata di una signora ottica stabilizzata che però parte da 35-36mm e non può montare aggiuntivi. Consiglio comunque un usato, spendere tanto su macchine del genere non è salutare. |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Izutsu...magari la trovassi a quel prezzo,hai per caso indicazioni da darmi? Per ora il più basso che ho trovato è 395 euro(granbazaar...sempre che arrivi) _________________ zio paperino |
|
|
 |
|