|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sam_TO nuovo utente
Iscritto: 14 Mar 2011 Messaggi: 4
|
Inviato: Mer 20 Apr, 2011 10:19 am Oggetto: [PI-FI] Minolta AF 9000 + MD-90 + Minolta 28-135 AF |
|
|
Vendo in blocco i seguenti oggetti:
- fotocamera analogica Konica Minolta 9000 AF;
- Battery Grip/Motor Drive MD-90;
- obiettivo Minolta AF 28-135 f/4-4,5;
- manuali d'uso di fotocamera e motor drive.
Fotocamera ed obiettivo presentano i postumi di una caduta piuttosto rovinosa, mentre il MD è in condizioni praticamente immacolate. In dettaglio:
- la fotocamera presenta, oltre a normali segni di utilizzo sul corpo macchina, una leggera fuoriuscita di cristalli liquidi dal display superiore e lo spostamento del vetrino di protezione del mirino ottico. Malgrado queste imperfezioni, la macchina è funzionante in tutte le sue funzioni (l'ho testata proprio prima di metterla in vendita);
- l'obiettivo viene venduto come NON funzionante. In seguito alla caduta il filtro anteriore di protezione anteriore è saltato, la guida per l'anello si è piegata e adesso è praticamente impossibile rimuoverlo. Inoltre la lente anteriore presenta una "bolla" esterna all'interno del vetro. Il meccanismo di scorrimento dello zoom inoltre sembra essersi inceppato e non consente di andare oltre l'intervallo di pochi millimetri;
- il MD non è praticamente mai stato utilizzato e non presenta quasi alcun segno d'uso sul corpo (solo pochi e leggerissimi graffietti).
Allego i manuali d'uso, ma non i relativi imballi (andati perduti nel corso degli anni). L'unico tappo di cui sono in possesso è quello frontale dell'obiettivo. Non saprei quantificare il numero di scatti effettuati dalla macchina (che non ho usato io personalmente in quanto è di mio padre).
Il prezzo di 120€ con cui metto in vendita credo che sia appropriato per il materiale in sé e le condizioni in cui si presenta. Per questo motivo è poco trattabile. NON spedisco perché voglio dare la possibilità di provare la fotocamera prima di comprarla. Consegna a mano lungo la direttrice PI-FI tra Pontedera ed Empoli.
In vendita anche su altri canali.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
170.88 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 354 volta(e) |

|
|
149.06 KB |

|
|
156.67 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|