photo4u.it

[PI-FI] Minolta AF 9000 + MD-90 + Minolta 28-135 AF

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sam_TO
nuovo utente

Iscritto: 14 Mar 2011

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2011 10:19 am    Oggetto: [PI-FI] Minolta AF 9000 + MD-90 + Minolta 28-135 AF Rispondi con citazione

Vendo in blocco i seguenti oggetti:
- fotocamera analogica Konica Minolta 9000 AF;
- Battery Grip/Motor Drive MD-90;
- obiettivo Minolta AF 28-135 f/4-4,5;
- manuali d'uso di fotocamera e motor drive.

Fotocamera ed obiettivo presentano i postumi di una caduta piuttosto rovinosa, mentre il MD è in condizioni praticamente immacolate. In dettaglio:
- la fotocamera presenta, oltre a normali segni di utilizzo sul corpo macchina, una leggera fuoriuscita di cristalli liquidi dal display superiore e lo spostamento del vetrino di protezione del mirino ottico. Malgrado queste imperfezioni, la macchina è funzionante in tutte le sue funzioni (l'ho testata proprio prima di metterla in vendita);
- l'obiettivo viene venduto come NON funzionante. In seguito alla caduta il filtro anteriore di protezione anteriore è saltato, la guida per l'anello si è piegata e adesso è praticamente impossibile rimuoverlo. Inoltre la lente anteriore presenta una "bolla" esterna all'interno del vetro. Il meccanismo di scorrimento dello zoom inoltre sembra essersi inceppato e non consente di andare oltre l'intervallo di pochi millimetri;
- il MD non è praticamente mai stato utilizzato e non presenta quasi alcun segno d'uso sul corpo (solo pochi e leggerissimi graffietti).

Allego i manuali d'uso, ma non i relativi imballi (andati perduti nel corso degli anni). L'unico tappo di cui sono in possesso è quello frontale dell'obiettivo. Non saprei quantificare il numero di scatti effettuati dalla macchina (che non ho usato io personalmente in quanto è di mio padre).

Il prezzo di 120€ con cui metto in vendita credo che sia appropriato per il materiale in sé e le condizioni in cui si presenta. Per questo motivo è poco trattabile. NON spedisco perché voglio dare la possibilità di provare la fotocamera prima di comprarla. Consegna a mano lungo la direttrice PI-FI tra Pontedera ed Empoli.

In vendita anche su altri canali.

P3260005_small.JPG
 Descrizione:
Minolta 9000 01
 Dimensione:  170.88 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 354 volta(e)

P3260005_small.JPG

P3260010_small.JPG
 Descrizione:
Minolta 9000 02
 Dimensione:  149.06 KB

P3260010_small.JPG

P3260008_small.JPG
 Descrizione:
Minolta 9000 03
 Dimensione:  156.67 KB

P3260008_small.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: