|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefanodi utente

Iscritto: 04 Ago 2009 Messaggi: 319
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BELLAVITA utente attivo
Iscritto: 13 Feb 2010 Messaggi: 754 Località: Cassano d'Adda (Mi)
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2011 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Bell'idea dello sfondo con la colza, il giallo stacca l'immagine della modella, che però avrei preferito con il viso più in vista, nel senso che il braccio - pur teso con l'altro a fare da quinta - preclude però l'osservazione al lettore.-
Ciao, comunque una bella immagine.-
Giorgio _________________ "La fotografia è arte e mezzo di comunicazione attraverso il linguaggio delle immagini".- Canon EOS 5D - Zoom 24-70 - 1:2,8 |
|
|
Habibi utente attivo
Iscritto: 11 Set 2007 Messaggi: 1265
|
Inviato: Mer 20 Apr, 2011 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei mai essere nei panni ne della modella .. ne tuoi... visto che la colza in fiore ha un odore, almeno per me, nauseabondo...
Comnque, credo che nella foto ci sia un filo di mancanza di nitidezza sulla modella... magari anche il ramo di colza sfocato che la copre, in primo piano, poteva essere eliminato.
Il cielo bruciato penalizza però un po' troppo tutto l'insieme. Avrei leggermente decentrato anche la modella, oppure un punto di presa piu ampio poteva aiutare in questo senso - naturalmente, a mio avviso.
marco _________________
   |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|