photo4u.it

VENDUTO! [BG,BS,MI,LC] Vendo Canon 85 1.8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fefo.1979
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 17 Apr, 2011 10:55 pm    Oggetto: VENDUTO! [BG,BS,MI,LC] Vendo Canon 85 1.8 Rispondi con citazione

[VENDUTO!]per la terza volta metto in vendita questa bella lente,le precedenti 2 volte non ce l'ho fatta a separarmene e ho ritirato la vendita..questa volta mi son deciso!
acquistata su un mercatino online nel giugno '08 già usata,quindi è senza garanzia.
penso tutti conosciate la lente in questione..
la vendo nuda e cruda,solo con i 2 tappi Canon e basta
regalo il polarizzatore circolare Hoya che usavo,non mi serve piu ora
vendo per monetizzare,e quando un giorno girerà meglio economicamente prenderò o un Leica 90 r f/2 o uno Zeiss Contax planar f/2,stò comprando solo lenti mf "vintage" ora per la mia 5dmk1
prezzo bloccato a 200Euro,no scambi no ribassi,preferenza consegna a mano,altrimenti aggiungere circa 15 Euro spedizione pacco celere 3 assicurato
paypal,bonifico,postepay,niente contrassegno
in vendita altrove
le foto più avanti appena mi faccio prestare una compatta,l'85 è l'ultima lente che mi è rimasta!
scrivetemi pure!
ciao Stefano
VENDUTO A Big_Show con scambio a mano!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: