|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andrese utente
Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 87
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2011 11:27 am Oggetto: richiesta valutazione corredo canon |
|
|
volendo vendere il mio corredo canon (di certo non per passare a nikon, ma per monetizzare) volevo chiedere consigli per la valutazione dei seguenti pezzi:
350d + 18-55 (150€) scatti circa 13.000
canon 50 mm 1.8 (65€)
canon 28 mm 2.8 (110€)
tamron 28-75 2.8 (310€)
sigma 70-300 apo (120€)
+ cf 512 + cf 4gb + cf 8gb
Il tutto tenuto bene ma fuori garanzia; i prezzi proposti sono congrui?
Quale sarebbe il prezzo per il blocco completo? _________________ principiante con CANON 5D + Tam28-75 + 50ino + 28mm 2.8 + sigma70-300 + 350D + 18-55 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2011 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Il Tamron mi sembra molto sopravvalutato, temo dovrai sottrarre 100€ dalla tua quotazione Non credo si vada molto oltre i 200€ per un obiettivo fuori garanzia... con un po' di fortuna magari puoi arrivare a 250€ ma di certo non 300€ abbondanti.
Per il kit "350D+18-55" invece secondo me potresti chiedere qualcosina in più.. magari 200€! |
|
|
 |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2011 2:10 pm Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: | Il Tamron mi sembra molto sopravvalutato, temo dovrai sottrarre 100€ dalla tua quotazione Non credo si vada molto oltre i 200€ per un obiettivo fuori garanzia... con un po' di fortuna magari puoi arrivare a 250€ ma di certo non 300€ abbondanti.
Per il kit "350D+18-55" invece secondo me potresti chiedere qualcosina in più.. magari 200€! |
Quoto! _________________
Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
    |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2011 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Di quanto mediamente sono fuori garanzia? Quoto quanto scritto sopra ed aggiungo che SE il 50mm risulta essere con attacco in plastica, quindi il mkII, il prezzo é tuttosommato congruo, mentre la prima versione, attualmente piú ricercata, con attacco in metallo, vale qualcosina in più, potresti rettificare benissimo il prezzo anche di una buona quindicina d'euro. Per il 28mm (di cui sarei personalmente interessato all'acquisto) ho qualche dubbio, ma bene o male direi che stiamo in linea, anche se, tenendo conto del fuori garanzia, e della mancanza di foto che potrebbe avallare eventualmente l'integrità meccanica ed irrilevante usura estetica del tutto, fermo restando la tua parola circa l'ottimo stato conservativo, diventa abbastanza relativo ogni ipotetico discorso di dettaglio. A dimostrare l'originalità dei prodotti, anche se attualmente privi di garanzia, ti converrebbe sempre e comunque allegare scontrino/fattura d'acquisto, ed imballi originali completi. Per disfarti del tutto in una sola volta, con minori rischi, oneri e fastidi vari, valuta anche la possibilità di vendere tutto in unico blocco, o scindere in 2 blocchi (data la cifra non accessibilissima, magari ai neofiti), valutando il prezzo totale come sopra descritto, inserendo come ”bonus” le 3 cf qualora siano anch'esse fuori garanzia, di fascia economica, o abbastanza sfruttate  |
|
|
 |
michelagiuggiolini nuovo utente
Iscritto: 27 Apr 2011 Messaggi: 1 Località: italia
|
Inviato: Mer 27 Apr, 2011 5:26 pm Oggetto: INTERESSATA A COMPRARE |
|
|
Ma sei intenzionato a vendere? _________________ Michela Giuggiolini |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|