|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreaboni utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 2966 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 8:58 am Oggetto: Consiglio trekking Dolomiti |
|
|
Ciao a tutti. Avrei intenzione di fare qualche giorno (3-4) di trekking sulle Dolomiti (Marmolada?).
Il periodo sarebbe dal 1-2 giugno al 5.
Come difficoltà una media difficoltà, senza cordate o attraversamenti estremi...
Mi piacerebbe fare un anello con 3 notti in 3 rifugi differenti, ma non mi dispiace neppure stare in un rifugio e fare dei percorsi giornalieri...
Insomma....nella mia confusione sono aperto a tutto....consigli in merito?
Grazie
andrea _________________ Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare. (JDM) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2011 8:46 am Oggetto: |
|
|
le dolomiti sono belle tutte, potresti anche fermarti in un posto centrale e fare varie escursioni nei dintorni, rimanere fisso in un rifugio secondo me ti limiterebbe un po'....
la val Badia è un posto centrale, con possibilità di fare bellissime escursioni in giornata, un'altra valle che mi piace moltissimo è l'alta pusteria, facendo sosta a Sesto o anche più in basso verso dobbiaco, puoi vederti le tre cime di lavaredo il lago di braies, la valle di landro che sono posti meravigliosi.
Prendi in considerazione anche il Gruppo del brenta, facendo tappa a Pinzolo ci sono un sacco di giri interessantissimi...
Umberto _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|