|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sullerive non più registrato
Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 1310
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2011 7:47 am Oggetto: [FI e sped.] Vendo Samsung ex-1 RIBASSO [VENDUTA - CHIUDERE] |
|
|
La macchina è in ottime condizioni, mi scuso per la foto di pessima qualità (ho solo un cellulare a disposizione per fotografare) ma è tutto veramente perfetto, non sono riuscito a trovare segni di utilizzo. Funzionamento ovviamente perfetto.
Acquistata pochi mesi fa da mediaworld fornisco ricevuta di acquisto, scatola con tutta la dotazione di serie (software, caricabatteria, cavi vari, ecc.) ed aggiungo una scheda sd da 4 giga ed una borsa hama, nata per contenere un navigatore ma ottima per la ex-1.
La vendo perchè mi sono accorto che è un tantino troppo evoluta per le mie possibilità di utilizzo.
ho conlcuso diverse vendite qui (con il mio nick di ora e con il nick di prima "ilgazzaladra") ed è sempre andato tutto bene.
Consegna a mano su Firenze o spedizione dove volete, con corriere.
Chiedo € 220 trattabili spedizione compresa.
Contatti: fed.carlini@gmail.com oppure telefono 3489549570.
Venduta, si può chiudere grazie
Descrizione: |
|
Dimensione: |
49.28 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 439 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|